Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Perché ha lasciato l’Italia”. Avanti un altro, a distanza di mesi la verità sull’addio di Daniel Nilsson

avanti un altro personaggio lascia motivi

Che fine ha fatto il celebre personaggio tv di “Avanti un altro“?. Lo show di Paolo Bonolis e Luca Laurenti è da anni, precisamente dal 2011, un appuntamento fisso del preserale di Canale 5. Inizialmente si alternava al game show The Money Drop” che sostituiva “Chi vuol esser milionario” di Gerry Scotti. Fin dall’inizio il programma ha ottenuto un grande successo e ancora oggi viaggia intorno al 20% di share.

>“Finisce qui”. Rai, nuovo terremoto: il conduttore lascia il programma. L’annuncio in diretta

Come sempre Paolo Bonolis riesce a creare dinamiche da sganasciarsi con partecipanti e ospiti, creando un solido legame col pubblico. Qualche giorno fa durante la puntata la valletta avrebbe voluto raccontare una barzelletta. Inizialmente il conduttore l’ha stoppata, poi ha dato il via, ma qualcosa è andato storto e c’è stata una sorta di censura di cui qualche telespettatore si è accorto. Ora, però, vi parliamo di un personaggio di “Avanti un altro” che ha lasciato qualche tempo fa lo show.

Leggi anche: “Perché gli hanno fatto questo?”. Avanti un altro, clamorosa censura per Paolo Bonolis


Lascia il programma per “motivi personali”

A lasciare “Avanti un altro” è stato il ‘bonus’ Daniel Nilsson che ha detto basta al programma per “moviti personali” ed è stato sostituito da Andrea De Paoli. A dare l’annuncio era stato lo iettatore Franco Pistoni, altra presenza fissa dello show. “Salutiamo Daniel – ha scritto lo iettatore sui social – che ha dovuto lasciare la trasmissione per questioni personali, dopo undici anni”.

avanti un altro personaggio lascia motivi

“Per me è stato un dolore enorme – dice ancora Franco Pistoni – per anni abbiamo condiviso lo stesso camerino e ci capivamo al volo, bastava uno sguardo, anche se lui non parlava italiano ed io meno che mai lo svedese. Contemporaneamente, diamo il benvenuto ad Andrea De Paoli che ha il difficile compito di sostituire una pietra miliare di Avanti Un Altro! A presto, Daniel, grande amico mio”. Ma cosa fa oggi Daniel Nilsson? Dopo Ballando con le Stelle e Avanti un altro ha cambiato vita e lasciato l’Italia.

Beh, come fa sapere lui dai suoi profili social, è un grande appassionato di sci e infatti sono numerose le foto che lo ritraggono tra le montagne imbiancate mentre si diverte. Ce n’è anche una dove si diverte un po’ meno: si è infatti rotto una gamba proprio mentre sciava. Tempo fa lo stesso Daniel aveva rivelato: “Episodi imbarazzanti durante il mio lavoro? Stavo aggiustando un condizionatore tra il tetto e il balcone… C’era questa cliente (sorride, ndr), una ragazza che veniva a chiedermi di continuo se volevo acqua o caffè, ma lo faceva in perizoma. Ho avuto come un sesto senso e mi sono fermato… beh, poco dopo è arrivato il marito: ed era enorme, mi avrebbe steso al “ciao”. Un’altra volta, situazione simile, però la ragazza aveva solo un asciugamano e c’era la madre in casa. Sono fuggito per non cadere in tentazione. Ma potrei andare avanti per ore: quella volta che sono entrato in banca sempre per un intervento… no, questa non posso dirla”.

“E quindi ci lasciamo?”. Paolo Bonolis decide di commentare lo scoop della separazione da Sonia


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure