Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“C’è un ladro: ecco chi è!”. Isola dei famosi, la rivelazione choc in puntata: “Cosa ha rubato”

“C’è un ladro: ecco chi è!”. Isola dei famosi, la rivelazione choc

“C’è un ladro: ecco chi è!”. Isola dei famosi, la rivelazione choc in puntata: “Cosa ha rubato”. Dopo la faccenda oscura di Francesco Benigno, ancora una volta, durante il reality show di Vladimir Luxuria, non si capisce bene cosa stia succedendo. Volano accuse pesanti, offese, ma di fatto nessuno riesce a capire bene la situazione. E questo, a lungo termine, potrebbe anche portare gli utenti a non essere più invogliati a guardare un programma che continua a non mostrare la realtà dei fatti.

>> “Ecco perché non possiamo far vedere le immagini”. Isola dei Famosi, Luxuria racconta tutto. Pubblico sotto choc

Ma andiamo con ordine e vediamo perché il pubblico è così inferocito con la produzione del programma. Tutto parte da una dichiarazione choc di Greta Zuccarello. La ragazza ha raccontato che “un naufrago” avrebbe infranto il regolamento de L’Isola dei Famosi: avrebbe rubato del cibo. Ma a parte questo niente più. Niente nomi, niente riferimenti a cose e persone.

“C’è un ladro: ecco chi è!”. Isola dei famosi, la rivelazione choc


“C’è un ladro: ecco chi è!”. Isola dei famosi, la rivelazione choc

Così, la ragazza, incalzata da Luxuria in studio, ha raccontato durante le nomination:“C’è stato un fatto di qualcuno che ha sottratto del cibo, non nostro ma di altre persone, ed è stato mangiato. Ci siamo andati di mezzo tutti e io sinceramente…”. Poi, dopo aver preso coraggio, la giovane decide di puntare il dito contro Pietro, il poeta maledetto.

“C’è un ladro: ecco chi è!”. Isola dei famosi, la rivelazione choc

A questo punto il ragazzo decide di prendersi la responsabilità del gesto dovuto alla fame e a sua volta decide di accusare anche altri: “Io ho mangiato del cibo rubato e sono stato complice. Spero che le altre persone possano rieducarmi e aiutarmi. Mi hanno dato del cibo rubato. Io però non faccio nomi, io ho sbagliato e lo ammetto. Mi sento l’unico responsabile. Hanno mangiato tre o quattro persone”.

“C’è un ladro: ecco chi è!”. Isola dei famosi, la rivelazione choc

E ancora: “Se loro non hanno le pa…e di dire chi sono a questa età c’è da farsi un bell’esame”. Insomma, tra la brutta storia di Francesco Benigno, del quale non è stato mostrato nessun video choc, anzi, nessun video e basta; la storia dei ladri che si puntano il dito contro e gli infortuni che dimezzano in cast, beh possiamo dire che quest’Isola dei Famosi 2024 non è partita nel migliore dei modi.

Leggi anche: “Dolori alla schiena e alle costole”. Isola dei Famosi 2024, la naufraga informa la produzione


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004