Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
La Regina di Roma fuori dal GF Vip 7 Fate schifo

“Fate schifo”. Caos al GF Vip 7, le urla e la verità choc: “Dovete andarvene”. Vipponi sconvolti

Urla fuori dalla casa del GF Vip 7. Ancora polemiche e critiche rivolte ad alcuni concorrenti della settima edizione del Grande Fratello Vip, il reality show condotto da Alfonso Signorini e in onda il lunedì e il giovedì in prima serata su Canale 5. Qualche giorno fa La regina de Roma ha fatto incursione fuori dalla casa per gridare tutto il suo sdegno sul caso Marco Bellavia.

“Siete degli schifosi e Ciacci è n’pezzo de me**a. Ginevra fai proprio schifo. Anzi fate tutti schifo. Cicci sei un verme, Luca (Salatino, l’unico insieme ad Antonella Fiordelisi a non aver pronunciato parole contro Marco) diglielo che è un verme”, le urla della Regina de Rom fuori dalla casa del GF Vip 7.

Leggi anche: “Portata via dalla polizia”. Paura al GF Vip 7, le urla all’improvviso: è successo il caos

La Regina di Roma fuori dal GF Vip 7 Fate schifo


La Regina di Roma fuori dal GF Vip 7: “Fate tutti schifo, andate via”

“Ginevra pezza de me*** Luca falli fuori tutti sti schifosi. Pamela Prati tu sei na ce. Ciacci verme tutte l’Italia ce l’ha con te. Brutti schifosi noi siamo con Marco, Ginevra fai schifo”, aveva gridato ancora la donna per poi provare a fare incursione all’interno della casa del GF Vip 7 ma è stata allontanata e portata in caserma.

La Regina di Roma fuori dal GF Vip 7 Fate schifo

Non contenta, in queste ore la Regina di Roma è tornata all’attacco e se l’è presa con altre due concorrenti: Gegia e Carolina Marconi. La prima è stata molto dura con Marco Bellavia e pochi giorni fa ha addirittura accusato l’ex concorrente del GF Vip 7 di voler fare ”qualcoasa a letto. “Ma quando è stato nel letto con me voleva fare cose. Per questo gli ho detto tu non stai bene, tu sei matto”, ha detto l’attrice a Charlie Gnocchi.

Le nuove accuse di Gegia a Marco Bellavia hanno spinto la Regina di Roma a tornare all’attacco. Fuori dalla casa del GF Vip 7: “A Gegia, hanno fatto passare per bullismo ma pure per maniaco a Marco, ma chi ci viene a letto con te?! Carolina, sei lo schifo dell’Italia. Potete pure uscire che il GF Vip non lo vede più nessuno. Potete andarvene a casa, non lo vede nessuno il GF, è un degrado! Fate tutti schifo, siete entrati con un copione!”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004