Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“La redazione mi segnala questa cosa…”. Uomini e Donne, Maria De Filippi smaschera e asfalta il cavaliere

Uomini e Donne, non solo Ida Platano e Daniele Paudice: anche nel trono over succedono “delle belle”. E in queste battute finali della stagione (il programma di Maria De Filippi chiuderà a fine mese a quanto pare) i colpi di scena si stanno sprecando. Al punto da far intervenire la padrona di casa, ma andiamo con ordine. Intanto uno scontro tra Cristiano e Giulia. Il cavaliere ha espresso la sua volontà di interrompere la conoscenza con lei e di proseguire, invece, con altre dame. Questo ha deluso molto Giulia, che infatti ha lasciato lo studio temporaneamente.

Si è quindi aperta una nuova discussione con Serena, una nuova dama venuta per conoscere Cristiano, che nel frattempo è uscito per raggiungere Giulia. Alla fine i due rientrano, ma non hanno avuto alcun chiarimento. Maria De Filippi oggi a UeD interviene anche in questo caso segnalando che il cavaliere ha detto alla redazione che ha intenzione di chiudere con Giulia ed eliminare Serena.

Leggi anche: “Non è finita”. Colpo di scena Ida Platano dopo Uomini e Donne: insieme a lui


UeD, cavaliere smascherato

“Questo è il motivo per cui io gli ho chiesto se gli interessa Jessica”, ha spiega la conduttrice prima di dare di nuovo la parola a Serena, che svela dettagli spinosi della sua uscita con lui: “Ho visto che si messaggiava con Jessica”. A quel punto Cristiano dice improvvisamente di non voler più chiudere con Giulia e Maria non ci sta.

“Ma con chi ti dai da fare, con Jessica andando allo stadio con Serena? Mi segnalano che sei stato 2 ore al telefono con Jessica”. Messo alle strette, Cristiano elimina Serena non prima di mortificarla e dire a tutti di averla respinta. Altra coppia, altro caos: Tiziana e Dino al centro studio e lui, con grossa sorpresa, dice di voler chiudere la conoscenza. Finisce attaccato dagli opinionisti e anche da Diego, fino a quando prende la parola Manuel.

Manuel racconta di avere il camerino accanto a lui e di aver ascoltato una sua telefonata in cui diceva di partecipare a Uomini e Donne solo per visibilità. Oltre al barbiere è anche dj, motivo per cui secondo le accuse il suo scopo sarebbe solo quello di farsi conoscere. Tegola finale da Maria De Filippi, che smaschera il cavaliere: rivela che Tiziana ha mostrato un messaggio alla redazione con cui pare le chiedesse di dare una determinata versione in studio.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004