Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
La nuova gaffe di Elisabetta Gregoraci a Battiti Live

“Ma studia!”. Battiti Live, la gaffe in diretta di Elisabetta Gregoraci. Cosa è successo: VIDEO

Niente da fare, ci risiamo. La nuova gaffe di Elisabetta Gregoraci a Battiti Live non passa inosservata. Ci fanno caso in tantissimi durante la serata del 26 luglio. Si tratta di una registrazione certo, ma la cosa non è stata comunque gestita come si dovrebbe. Ma andiamo con ordine, cosa è successo? Nell’annunciare Alvaro Soler la Gregoraci ha storpiato il cognome del cantante spagnolo in Soleil (proprio come l’ex protagonista del GF Vip).

Si è trattato di una svista pesantissima per conduttrice made in sud, tuttavia, nonostante fosse registrato, le cose sono rimaste più o meno così. Durante la serata originale infatti, in tanti ci avevano fatto caso e all’indomani della registrazione della serata di Battiti Live, molti dei presenti lo avevano fatto notare sui social. Parecchi quindi si aspettavano di vedere l’epica scena sul piccolo schermo ma l’azienda, o almeno gli addetti al montaggio del programma, hanno optato diversamente.

Elisabetta Gregoraci: età, altezza, peso, figlio, e la verità sulla rottura con Briatore

La nuova gaffe di Elisabetta Gregoraci a Battiti Live


La nuova gaffe di Elisabetta Gregoraci a Battiti Live

Con un abile trucco infatti, l’audio della gaffe di Elisabetta Gregoraci è stato in qualche modo rimaneggiato, editato e a quanto pare pure ridoppiato dalla stessa conduttrice calabrese. Un modo per coprire la terribile gaffe. Una tecnica che però non è stata gradito dai tanti telespettatori di Battiti Live. Molti hanno accusato l’ex concorrente del Grande Fratello Vip di essere troppo permalosa e poco autoironica.

La nuova gaffe di Elisabetta Gregoraci a Battiti Live

Naturalmente non sappiamo se a prendere tale decisione sia stata la Gregoraci in persona. C’è da dire che la nuova gaffe di Elisabetta Gregoraci a Battiti Live, non è mai stata commentata dalla diretta interessata. Ora però, dopo questa terribile modifica, secondo alcuni Mediaset ha peggiorato la situazione visto che alla fine poteva rivelarsi una divertente papera televisiva.

E naturalmente in tanti hanno invitato Elisabetta Gregoraci a prepararsi meglio, a studiare di più prima dell’inizio di ogni puntata e a non affidarsi esclusivamente al gobbo. “Devi studiare, questo mestiere si fa solo così, altrimenti si fanno le figure di m…”, scrive un utente sui social.

“Ti amo”. Elisabetta Gregoraci, nuovo fidanzato ingombrante: la spettacolare dichiarazione del cielo


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004