Questo sito contribuisce alla audience di
Katia Ricciarelli donna giacomo urtis

“Ma quello è una donna…”. GF Vip, Katia Ricciarelli di nuovo nella bufera. Social in rivolta

“Oramai non c’è giorno in cui Katia Ricciarelli non lanci un’offesa sessista, razzista o omofoba”, così scrivono su Twitter alcuni utenti, parafrasando. Ci risiamo quindi, dopo le terribili parole a Lulù Selassié (scimmia e torna al tuo paese) che in una situazione normale avrebbero avuto conseguenza gravissime, ora l’ex soprano ha preso di mira anche Giacomo Urtis. Insomma, per farla breve, nel giro di un paio di giorni ha offeso mezza casa scomodando temi come sessismo, misoginia, razzismo, bodyshaming ed intimidazioni; tutte accuse che il web le ha rivolto contro.

Come ricorderete poi, a Miriana Trevisan le ha dato della “tenutaria del casino” facendola passare per una poco di buono ed a Lulù Selassié l’ha invitata a tornare a studiare “al suo paese”, con Nathaly Caldonazzo c’è andata giù pesante arrivando a dire frasi come “me la pagherai” e facendo commenti poco carini sul suo aspetto fisico. È qui che, mai doma, o forse sicura di passarla sempre liscia, Katia Ricciarelli ha deciso di scomodare anche il tema dell’omofobia additando Giacomo Urtis come una donna.

Per far capire a Kabir Bedi la natura del rapporto fra Valeria Marini ed il chirurgo dei vip, la cantante gli ha detto: “Loro due in fondo sono due donne, capisci?“. Ad assistere alla conversazione c’era anche Queen Valery che, per sdrammatizzare, ha aggiunto: “Lui è mia moglie, io sono il marito“. Tra l’altro si stratta non di cerco di una battuta isolata che Katia Ricciarelli ha fatto sul mondo LGBT+, come forse saprete, negli scorsi mesi, sono state dette alcune frasi molto gravi.


Katia Ricciarelli donna giacomo urtis

Come ad esempio Alex Belli (etichettando una sua camicia floreale come una “camicia da ricch**ne”) o Biagio D’Anelli (chiedendo a Manila e Soleil se lui fosse “gay o normale”). Ora, contro Katia Ricciarelli, il web si è mobilitato, su Twitter è trend topic l’hashtag #FuoriKatia e pure le principesse hanno chiesto la sua espulsione.

Katia Ricciarelli donna giacomo urtis

Le sorelle hanno detto a riguardo: “E’ meno grave quello che ha detto Fausto Leali che quello che ci ha detto lei [Katia Ricciarelli, ndr], lei lo ha detto con cattiveria e con una tale intenzione che voleva ferire. Noi in puntata lo diremo, lo faremo notare. Dovrebbe andare in nomination d’ufficio per quello che ha detto, a prescindere”.