“Falso, sapete cosa mi ha chiesto?”. Jessica smaschera Samy. La bomba dopo l’eliminazione dal GF Vip

GF Vip 6, colpo di scena dopo l’uscita di Samy Youssef. Amedeo Goria scampa il rischio dell’eliminazione dal reality show di Alfonso Signorini e si salva in calcio d’angolo. Una puntata che ha intrattenuto il pubblico come solo il GF sa fare. E non appena l’eliminato varca la soglia della gettonatissima porta rossa di Cinecittà, la gieffina si è lasciata andare ad alcune considerazioni.

A parlare è stata proprio Jessica Selassié, che poco dopo l’eliminazione del concorrente dalla casa, non ha trattenuto alcune riflessioni. Corsia preferenziale, se così si può dire, per lo sfogo: “Sono felice che sia uscito, mi ero rotta il c***o di vederlo in giro per casa”, ha affermato senza alcun filtro una delle tre sorelle.

Jessica Selassié GF Vip 6 sfogo Samy Youssef

Ma lo sfogo non è finito qui perché Jessica ha aggiunto: “Quando ha espresso il suo interesse per Raffaella, lei ha cercato di appiopparlo un po’ a chiunque. Anche a me. Io sono stata al gioco, non era un brutto ragazzo. Poi però ha iniziato a chiedermi ‘ma la notte le telecamere sono accese?’, ‘ma quando ci portano nella love boat?’, lui voleva farmi intendere chissà che cosa”.


Jessica Selassié GF Vip 6 sfogo Samy Youssef

Non è ancora finita qui, perché il racconto prosegue: “Mi metteva la coperta sopra la faccia a me dava fastidio, voleva far intendere chissà cosa. Una sera, ad una festa, abbiamo ballato insieme e non c’ha minimamente provato. Poi mi ha pure detto di avere una fidanzata in Egitto segreta che non riusciva a vedere”.

Jessica Selassié GF Vip 6 sfogo Samy Youssef
Jessica Selassié GF Vip 6 sfogo Samy Youssef

“Ma non era entrato single? E’ solo un falso. Lui era entrato single ed aveva puntato Raffaella Fico. Ma lei gli ha dato il due di picche. Ora sta solo a rosicà”. Per concludere, il ko finale: “Era tutto forzato con me, voleva pure fare un ballo sexy dove mi buttava per terra e mi montava sopra. Ho dovuto fingere di aver mal di piedi pur di non ballare con lui. In confessionale l’ho visto, speravo andasse via e menomale se n’è andato. Diceva ad Alex di essere falso, ma il primo falso era lui”.