Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
isola dei famosi soleil sorge luca daffrè

“L’ho notato…”. C’è aria di love story all’Isola, Soleil sbarca e punta subito un naufrago: gossip alle stelle

Isola dei Famosi, Soleil Sorge colpita da un naufrago. In questi ultimi giorni in Honduras sono stati diversi i momenti concitati. Nick Luciani è sempre più isolato dopo l’ennesima proposta sul cibo che ha fatto arrabbiare gli altri naufraghi. Poi è arrivata l’eliminazione di Lory Del Santo, con polemiche da parte del suo manager e il fidanzato Marco Cucolo che ha avuto un malore. Il naufrago ha dovuto ricorrere alle cure dell’infermeria.

Ma nel frattempo c’è stato l’ingresso di Soleil Sorge e Vera Gemma sull’Isola. Le due non sono concorrenti ma vivranno questi ultimi giorni a stretto contatto con gli altri e si prevedono già colpi di scena. Le ‘piratesse’, questo il loro soprannome, hanno già creato scompiglio. Nella prova dell’uomo vitruviano Soleil oltre a vincere la sfida contro Luca Daffrè ha incantato tutti col suo lato B. Inoltre durante la puntata l’influencer ha rilasciato alcune dichiarazioni su uno dei naufraghi.

isola dei famosi soleil sorge luca daffrè


Invitata a dare i voti ai naufraghi Soleil Sorge ha assegnato un 8 a Edoardo e Nicolas, mentre a Luca Daffrè ha dato addirittura 9: “Che dire, ha una bella personalità, sportivo forte. Dai a lui darei un bel 9, per dargli spazio per migliorare. A Vera piacciono più contorti e tormentati, a me no. Io ho chiuso con i casi umani e quindi Luca Daffrè per me va benissimo“.

isola dei famosi soleil sorge luca daffrè

Insomma pare proprio che Soleil Sorge sia rimasta colpita da Luca Daffrè. La conferma è arrivata poco dopo la fine della puntata quando l’ex gieffina ha dedicato un post alla sua esperienza nel reality: “Anche questa è andata, io mi sono divertita come una matta. Credo si sia visto. La mia squadra ha vinto, ora potranno mangiare pane e salame, ricordo quando ero una naufraga e cosa avrei dato per il pane. Non ci credo che ho vinto di nuovo la prova dell’uomo vitruviano. Invece è successo e ce l’ho fatta anche questa volta. Se non li avessi aiutati a vincere mi sarei sentita malissimo”.

La prova più difficile è stata buttarmi da quell’elicottero, devo dire che ero lì un po’ tentennante inizialmente. Era tempo che non mi trovavo a dover trovare il coraggio di fare qualcosa, ed è magica la sensazione nel farlo. Tutto sta nel trovare il coraggio e quando ti butti è una delle sensazioni più belle e liberanti della vita. Per me è stato meraviglioso tornare su quell’isola e ringrazio che mi ha dato questa opportunità. Spero di avervi fatto divertire”.

Soleil Sorge all’Isola dei Famosi ma bloccata in hotel: “La maledizione mi ha colpito”


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004