Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
isola dei famosi ilary blasi terza puntata

“Tu non sei un uomo”. Caos e insulti all’Isola dei Famosi: rissa sfiorata tra i due naufraghi

All’Isola dei Famosi è guerra senza esclusione di colpi. La terza puntata ha segnato nuovi picchi di attrito tre alcuni concorrenti in una puntata a dir poco turbolenta. Prima Floriana Secondi poi Jeremias Rodriguez hanno annunciato di voler abbandonare il reality. Il fratello di Belen, in coppia con il padre Gustavo, nello specifico ha detto. “Non vedo l’ora di tornare a casa, ve lo giuro, mi dispiace dire al pubblico che quello che succede qua non arriva veramente e questo mi rompe. Voglio tornare a casa. Al pubblico non arriva la verità di quello che succede dentro il reality”.


Parole che hanno spiazzato la padrona di casa dell’Isola dei Famosi che ha replicato: “”Dai Jeremias non dire così. In che senso al pubblico non arriva la verità?”. E lui ha prontamente risposto: “Nel senso che qua non ci lasciano parlare e non ci lasciano dire le cose come sono. Questo non mi va e me ne voglio tornare a casa […] Non si può legare con tutti, mio padre prima vi ha detto che ha legato con tutti ma non è vero ora vi dice la verità, perché lui ce l’ha con qualcuno”.

isola dei famosi antonio zequila jeremias rodriguez



All’Isola dei Famosi però Jeremias è stato protagonista di una lite con Antonio Zequila, furioso con lui dopo aver avuto modo di ascoltare delle clip:“Io volevo fare un passo indietro. Siccome mi ha detto che non sono un uomo, a me dà molto fastidio ricevere lezioni di morale e di etica”. Tutto è nato dopo il confronto avuto sulla necessità di ricostruire la capanna, distrutta dal maltempo.”

jeremias e gustavo rodriguez isola dei famosi


“Quando mi hanno chiesto chi ha costruito la capanna, io ho riconosciuto Clemente e la moglie, ho detto sono stati i migliori, quando ieri sera avevamo deciso chi doveva fare a turni, ho detto vado prima io quando volete mi svegliate, vero Clemente?”, ha detto Antonio. Smentito da Jeremias: “Non è andata così. Guarda di là va”, parole che hanno aumentato la tensione sull’Isola dei Famosi.

isola dei famosi antonio zequila floriana secondi


A sostegno del figlio e contro Antonio Zequila è intervenuto anche Gustavo Rodriguez: “Lui racconta solo un pezzettino di questa storia perchè abbiamo parlato tra tutti”. Insomma, secondo i Rodriguez Antonio non direbbe tutta la verità e avrebbe un comportamento poco trasparente. Una cosa è certa, ne vedremo delle belle all’Isola dei Famosi.

“Tu hai il parrucchino”. Isola dei Famosi, già veleno: lite e scambio di accuse tra i 2 naufraghi