“Sei una str***”. Andrea Cerioli, sfuriata epica contro la naufraga. All’Isola dei famosi cala il gelo

Puntata dell’Isola dei Famosi ricca di novità e di emozioni quella andata in onda venerdì 21 maggio e condotta da Ilary Blasi. È stato proclamato il primo finalista della quindicesima edizione. Al televoto flash tra Isolde Kostner, Angela Melillo e Andrea Cerioli è risultato vincente quest’ultimo. Rosaria Cannavò è stata eliminata dall’Isola perdendo al televoto contro Fariba Tehrani e Isolde Kostner.

A Rosaria Cannavò è stata data la possibilità di restare su Playa Imboscadissima insieme a Roberto Ciufoli e Beatrice Marchetti che la abitano da settimane. Ha accettato di rimanere e di conseguenza Ilary Blasi è stata costretta ad aprire un televoto, ma per Rosaria non c’è stato niente da fare ed è stata costretta a fare ritorno in Italia. Prima di concludere la puntata i naufraghi sono stati chiamati a fare le nomination. Al televoto sono finite Miryea Stabile e Fariba Tehrani.

La puntata è stata anche caratterizzata dallo scontro tra il primo finalista Andrea Cerioli e Isolde Kostner, anche lei entrata nello show Mediaset in corso d’opera, a causa delle numerose defezioni causa infortunio. L’ex di Uomini e donne e l’ex sciatrice si erano spesso beccati già nelle scorse puntate, segno di una coabitazione sempre più difficile sfociata però in un faccia a faccia molto acceso.“Colpa” proprio di Ilary Blasi che, per mettere un po’ di pepe al clima da (finti) tarallucci e vino, fa ascoltare alla Kostner una clip di Cerioli: “Il comportamento di Isolde mi ha fatto rimanere molto male, il fatto che mi abbia mandato in sfida contro Matteo per mandare giù me… Non capisco perché mi voglia fare questa guerra, probabilmente mi teme! Le do fastidio perché parlo di cibo, ma di cosa dobbiamo parlare qui? Antipatica, che vipera, è una str***a”.


“Non me l’aspettavo, ma non ho nulla da temere da lui”, lo liquida Isolde Kostner, visibilmente amareggiata. Alla fine, però, il verdetto dei telespettatori è sorprendente: Cerioli vola in finale, Rosaria Cannavò è eliminata a un passo dalla fine del reality. Durante la puntata Tommaso Zorzi ha cercato di stuzzicare Angela Melillo. Secondo l’opinionista dell’Isola dei Famosi, non è possibile che non ci sia nulla che la faccia sbottare e che, al contrario, le vada sempre tutto bene. Lunedì 24 maggio sarà la terzultima puntata. Appuntamento poi a lunedì 31 maggio con la semifinale e lunedì 7 giugno con la finale dell’Isola dei Famosi.

“L’ha detto davvero?”. La parola a luci rosse della campionessa rimbomba nelle case degli italiani. Gelo all’Eredità