“Non si può fare”. Inaspettata e brutta notizia per Ilary Blasi. La decisione costretta di Mediaset

Solo pochissime settimane ci separano dalla prima puntata della nuova edizione de L’Isola dei Famosi. Tutta questa stagione del reality sarà fondamentale, sia perché il reality torna dopo un lungo periodo di stop, ma anche perché si tratta del prima volta di Ilary Blasi al timone dopo l’addio della storica conduttrice dello show, Alessia Marcuzzi.

Dal canto del pubblico fedelissimo de L’Isola dei Famosi, la curiosità per la nuova conduzione del programma Mediaset è alle stelle. I gossip nell’ultimo periodo sono piovuti copiosamente, soprattutto sul toto – concorrenti. Ora che le carte sono quasi tutte scoperte, una brutta notizia sembra pendere sulla testa di Ilary Blasi. (Continua dopo le foto)


La brutta notizia che potrebbe riguardare la debuttante Ilary Blasi e la sua conduzione de L’Isola dei famosi: secondo alcune notizie fatte circolare da TvBlog, la prima puntata de L’Isola dei Famosi 2021 potrebbe essere rimandata. Stando alle informazioni avute fino ad ora, il reality di Canale 5 sarebbe dovuto andare in onda già subito dopo la fine del Festival di Sanremo, precisamente a partire da lunedì 8 marzo. Ma a quanto pare il lancio della prima puntata verrà spostata a giovedì 11 marzo. Ecco spiegato perché. Sembrerebbe, stando ai rumor, che il lunedì 8 marzo andrà in onda il nuovo episodio de Il Commissario Montalbano, dal titolo ‘Il metodo Catalanotti’.

Questo episodio è tratto dall’ultima opera autentica di Camilleri, scomparso da poco. Inoltre, questo potrebbe essere davvero l’ultimo episodio dell’iconica e amatissima fiction, visto e considerato che lo stesso Zingaretti ha dichiarato che dopo la morte di Camilleri avrebbe voluto prendersi una pausa dal personaggio. Motivazione che rende l’ultimo appuntamento con Montalbano ancora più speciale. Proprio per questo motivo pare che Mediaset stia pensando di spostare la messa in onda de L’Isola dei Famosi per non inciampare nello scontro con il colosso della Rai, e garantire al reality di Ilary Blasi un inizio in cui ci si augura il botto di share.

Samantha De Grenet, pubblico del GF Vip incredulo e furioso: “Non si gioca con queste cose!”