Isola Dei Famosi, Massimiliano Rosolino umiliato davanti a tutti. Ilary Blasi lo ha detto davvero

Nella serata del 7 maggio è andata in onda una nuova puntata de ‘L’Isola dei Famosi’. Essendo finita ‘Felicissima Sera’ con Pio e Amedeo, l’appuntamento con il reality show di Ilary Blasi si è spostato al venerdì. Durante la puntata Iva Zanicchi è stata costretta a lasciare lo studio, infatti era stata punta da una vespa qualche ora prima l’inizio della trasmissione e, visto che la mano era sempre più gonfia, si è recata al pronto soccorso. Non dovrebbe comunque essere successo nulla di particolarmente grave.

Inoltre, c’è stato in studio il grande ritorno di Paul Gascoigne, ma non solo. Si è verificato nuovamente un mancamento e a farne le spese è stato Andrea Cerioli. Prima della serata si era sentita male anche Angela Melillo, infatti la ballerina era stata trasportata in ospedale. Non riusciva proprio a stare in piedi per la stanchezza e la sofferenza e Valentina Persia l’aveva aiutata prendendola in braccio. Ma la protagonista dell’appuntamento è stata proprio la padrona di casa con una frase provocatoria.


La conduttrice televisiva ha infatti preso di mira da qualche settimana l’inviato Massimiliano Rosolino, non sempre impeccabile nel suo lavoro. Infatti, in più di una circostanza ha commesso qualche gaffe che però le è stata perdonata. La moglie di Francesco Totti si è resa protagonista di una frase molto diretta nei confronti dell’uomo. Quest’ultimo non si è assolutamente offeso, ma il pubblico è rimasto senza parole di fronte a questa esclamazione, che farà comunque discutere a lungo.

Per annunciare l’arrivo di Gascoigne, Ilary Blasi ha quindi detto davanti alle telecamere: “Lui è riuscito a stare trenta giorni sull’isola senza capire mai niente di quello che gli veniva detto. E senza mai farsi capire: non è Massimiliano Rosolino, ma Paul Gascoigne”. Una vera stoccata, seppur ironica, nei confronti dell’ex nuotatore, che dovrà necessariamente migliorare come inviato per evitare altre battutine simili. Non è scoppiato un caso, visto che lei l’ha riferito senza malizia, ma un pizzico di verità ci sarebbe.

Per quanto riguarda gli ascolti, Ilary Blasi ha incollato davanti al video 2.858.000 spettatori pari ad uno share del 16,8%. Rispetto all’appuntamento di lunedì scorso, che aveva ottenuto il 17,40%, è stato registrato un calo. Il reality, in termini di spettatori, è stato battuto da Top 10 di Carlo Conti ha conquistato 3.350.000 spettatori, pari al 15,6% di share.

Ilary Blasi, risveglio amaro per Lady Totti. La notizia è arrivata poco fa: “Niente da fare”