“Ecco la nuova naufraga”. Isola dei Famosi, la conduttrice pronta a sbarcare in Honduras

Nuovi arrivi all’Isola dei famosi. Altre naufraghe sono pronte a sbarcare in Honduras: praticamente certo l’arrivo a Cayo Cochinos di Emanuela Tittocchia, come ha rivelato il direttore di Nuovo Tv Riccardo Signoretti: “Emanuela Tittocchia in partenza per L’isola dei Famosi…” e ha pubblicato su Instagram un collage del logo dell’Isola dei famosi e il volto dell’opinionista di Mattino 5.

Emanuela Tittocchia è un’attrice teatrale e storico volto di CentoVetrine. In passato è stata concorrente del reality show La Talpa e ormai da anni è opinionista di Mattino 5 e Pomeriggio 5. Come rivelato su Instagram, Riccardo Signoretti ha spiegato anche che nel corso delle prossime settimane entreranno in gioco altri “4 o 5 naufraghi”. (Continua dopo la foto)


Sempre stando alle anticipazioni del direttore Signoretti, sulle spiagge dell’Honduras è pronta ad arrivare Manuela Ferrera, ex meteorina del Tg4, che avrebbe in comune con la Tittocchia anche un flirt del passato. “Fatti valere [Manuela, ndr] e non fare arrabbiare la Tittocchia per il vostro ex in comune!”, ha scritto Signoretti. “Sono stata con Higuain qualche tempo fa. Non siamo mai stati fidanzati ufficialmente, c’è stata una frequentazione durata qualche mese. Alla fine è finita perché lui aveva una passione particolare per le zozze – ha detto di recente Manuela Ferrera -. Preferiva andare con le zozze. Se è capitato durante la sua esperienza a Napoli? No, dopo. Lui era a Milano in quel periodo. La storia con Cristiano Ronaldo? Non c’è mai stato nulla, mi ha solo scritto un messaggio privato sui social per congratularsi con me. L’ho apprezzato molto”. (Continua dopo la foto)

Nel frattempo sono due nuove concorrenti l’ex sciatrice Isolde Kostner e la modella Beatrice Marchetti. “Un campione sarà sempre campione non solo fisicamente ma soprattutto mentalmente. A me piace provare i miei limiti e poi superarli. Non sono capace di star ferma – ha detto nel video introduttivo la Kostner. – Non ce la faccio proprio, mi piace darmi da fare, non mi faccio problemi se posso dormir poco. I fannulloni non piacciono: io do il massimo e gli altri devono dare il massimo per me. Così vedrete che andremo d’accordo”. (Continua dopo la foto)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Riccardo Signoretti (@riccardo_signoretti)

{loadposition intext}

Beatrice Marchetti è originaria della provincia di Brescia, 25 anni, 181 cm di altezza, occhi azzurrissimi, capelli folti e un fisico statuario che non può passare inosservato. Nel 2018 la Marchetti ha fatto il suo esordio al cinema con il film di Paolo Sorrentino Loro, il cui cast tra l’altro comprendeva attori di primissimo livello come Riccardo Scamarcio, Kasia Smutniak e Toni Servillo.

“Ancora non ci riesco”. Pierpaolo Pretelli, è così da quando è uscito dal GF Vip. Neppure Giulia riesce ad aiutarlo