Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Isola dei Famosi Laura Maddaloni

“Vaporidis? Mica avete capito”. Isola dei Famosi, ora Laura Maddaloni si toglie una soddisfazione

Bordate senza pietà da parte di Laura Maddaloni, che è stata eliminata nella scorsa puntata dell‘Isola dei Famosi. La moglie di Clemente Russo ha rotto il silenzio dopo il suo addio all’Honduras e al reality show di Ilary Blasi e lo ha fatto per attaccare duramente uno dei concorrenti. Non ha usato mezzi termini la donna, che è rimasta molto colpita dal comportamento di questo ex compagno di avventura. Ma non è stato l’unico ad essere stato punzecchiato verbalmente dalla Maddaloni.

Nell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi il pubblico ha deciso di eliminare Marco Cucolo. Queste le percentuali delle preferenze: Edoardo Tavassi 58%, Maria Laura De Vitis 17%, Lory Del Marco 13% e Marco Cucolo 12%. Marco Cucolo ha dato il bacio di Giuda a Roger, poi è stato aperto il televoto flash tra Licia, Fabrizia, Laura, Estefania e Clemente. Ad essere eliminata è stata Laura Maddaloni. Ma veniamo adesso cosa ha detto quest’ultima, durante un dialogo social con i suoi fan.

Isola dei Famosi Laura Maddaloni Attacco Nicolas Vaporidis


Isola dei Famosi, Laura Maddaloni attacca un naufrago

Laura Maddaloni ha criticato Roger Balduino per i suoi atteggiamenti all’Isola dei Famosi, anche se c’è stato un altro concorrente a farla andare fuori di testa: “Roger mi ha deluso molto alla fine. Vengo delusa dalle persone a cui mi affeziono di più. Tra noi poteva nascere una bella amicizia. Volevo vivere questa mia esperienza come sono fatta io. A penalizzarmi è stato il mio caratterino. Sono stata leale e trasparente e ho detto le cose in faccia”. Ma vediamo chi è per lei il concorrente più falso.

Isola dei Famosi Laura Maddaloni Attacco Nicolas Vaporidis

Ma Laura Maddaloni ce l’ha moltissimo con Nicolas Vaporidis: “Un po’ tutti i concorrenti sono stati dei falsi, ma il più falso di tutti è stato senza ombra di dubbio Nicolas Vaporidis. Lui ha giocato un po’ già falsamente”. Stando a quanto circolato, lei dovrebbe essere in studio e potrebbe anche parlare con Clemente Russo. Chissà se Ilary Blasi non sfrutterà questa occasione per un confronto a distanza con l’attore del film Notte prima degli esami. Non resta che aspettare l’appuntamento del 16 maggio.

Intanto, è stato svelato un retroscena su Mercedesz Henger e il suo fidanzato dal paparazzo Alajmo: “Ho avuto una telefonata lunga con Eva Henger. Mercedesz ha fatto un viaggio con Fulvio, sua mamma e il marito di Eva in Ungheria per trovare alcuni suoi familiari. Durante il viaggio la ragazza ha capito che non provava più nulla per il suo fidanzato”. Quindi, la relazione si è interrotta ufficialmente.

“Devi andare via”. Isola dei Famosi, il colpo di scena annunciato da Ilary Blasi


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004