Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Isola dei Famosi eliminata Laura Maddaloni

“Devi andare via”. Isola dei Famosi, il colpo di scena annunciato da Ilary Blasi

Isola dei Famosi, eliminata una naufraga. Durante la sedicesima puntata del reality show condotto da Ilary Blasi con Nicola Savino e Vladimir Luxuria opinionisti. Ma andiamo con ordine un altro naufrago ha dovuto abbandonare l’Honduras e tornare in Italia.

Anche in questo appuntamento con il reality show di Canale 5 ci sono stati momenti di tensione e anche preoccupazione per via dell’incidente di Roger Balduino, ferito durante la prova dell’orologio e trasportato in ospedale con un elicottero. Ma torniamo all’eliminazione della naufraga. All’Isola dei Famosi una eliminazione a sorpresa per una delle naufraghe che più ha movimentato questa edizione del reality show condotto da Ilary Blasi con Nicola Savino e Vladimir Luxuria opinionisti.

Isola dei Famosi eliminata Laura Maddaloni


Isola dei Famosi eliminata Laura Maddaloni

Il pubblico doveva scegliere chi salvare tra Edoardo Tavassi, Lory Del Santo, Marco Cucolo e Maria Laura De Vitis e la prima a salvarsi è stata la nuova arrivata Maria Laura, reduce da La Pupa e il Secchione. Il secondo ad assicurarsi è stato Edoardo, il fratello di Guendalina Tavassi, poi la coppia formata da Lory Del Santo e Marco Cucolo si è dovuta dividere.

Isola dei Famosi eliminata Laura Maddaloni

Il pubblico ha deciso di eliminare Marco Cucolo. Queste le percentuali delle preferenze: Edoardo Tavassi 58%, Maria Laura De Vitis 17%, Lory Del Marco 13% e Marco Cucolo 12%. Marco Cucolo ha dato il bacio di Giuda a Roger, poi è stato aperto il televoto flash tra Licia, Fabrizia, Laura, Estefania e Clemente. Ad essere eliminata è stata Laura Maddaloni.

Tra Clemente, Laura ed Estefania il pubblico ha deciso di eliminare Laura. Queste le percentuali delle preferenze: Licia 38%, Fabrizia 28%, Estefania 20%, Clemente 8% e Laura 5%. La moglie di Clemente Russo ha dovuto abbandonare l’Isola dei famosi e tornare in Italia. Dopo un bacio appassionato col suo Clemente e un abbraccio con gli altri nominati si è rivolta a Ilary Blasi spiegando: “Se me lo aspettavo? Me lo sentivo”.

“Ti manderei a ca***e”. Licia Nunez e Clemente Russo, il momento della pesca finisce malissimo