Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Isola dei Famosi Jeremias Rodriguez Matrimonio Figlio

“Appena finisce l’Isola”. Jeremias Rodriguez, tutto deciso ma era top secret. La bomba esplode

Nella serata di giovedì 14 aprile andrà in onda una nuova puntata de ‘L’Isola dei Famosi’ su Canale 5. C’è curiosità per capire chi lascerà l’Honduras e soprattutto staremo a vedere quali saranno gli sviluppi legati ad Estefania Bernal, messa nel mirino nelle scorse ore dopo che ha violato il regolamento. Ma la bomba gossip è esplosa invece adesso su Jeremias Rodriguez e non ci stiamo riferendo a qualcosa che ha fatto nel reality. Dall’Italia infatti è uscita fuori una voce straordinaria.

Nei giorni scorsi Jeremias Rodriguez aveva avuto invece un confronto anche con la produzione tanto da spingere Alvin, inviato dell’Isola dei Famosi, ad intervenire: “Decido io ragazzi se gentilmente non vi scoccia quali sono le regole di questo gioco. Jeremias scuote sempre la testa perché c’è sempre qualcosa contro di te apparentemente, come è possibile? Diciamo che Jeremias sempre in disaccordo perché secondo lui c’ è sempre qualcosa contro la sua coppia”. Ma vediamo ora cosa sta succedendo.

Jeremias Rodriguez Isola dei Famosi Nozze Figlio Fidanzata Deborah Togni


Isola dei Famosi, Jeremias Rodriguez pronto per nozze e figlio

A sorprendere positivamente tutti i fan di Jeremias Rodriguez è stato il settimanale ‘Oggi’, che ha riferito dettagli molto interessanti sul fratello di Belen e Cecilia. Il naufrago de ‘L’Isola dei Famosi’ è felicemente fidanzato con Deborah Togni, una ragazza estranea al mondo della televisione e dello spettacolo in generale. Lei infatti lavora come assistente di volo e i due si sono incontrati un paio di anni fa, quando era da poco iniziato il lockdown a causa della pandemia da coronavirus.

Isola dei Famosi Jeremias Rodriguez Nozze Figlio Deborah Togni

Stando a quanto riferito dal settimanale ‘Oggi’, Jeremias Rodriguez sarebbe più che pronto a sposarsi e a costruire una famiglia con la sua Deborah: “Presto nozze e bebè. Lui è giovane, bello ed è il fratello di una nota showgirl. Al termine del suo attuale impegno professionale ha progetti importanti con la sua dolce metà, fiori d’arancio e un bebè”. Nonostante non sia stato fatto il suo nome in maniera esplicita, tutti gli indizi, come sottolineato da ‘Gossip e Tv’, portano solamente all’argentino.

Intanto, Nicolas Vaporidis ha criticato Jeremias Rodriguez mentre stava parlando con Edoardo Tavassi: “Non so cosa vuole fare, ma non mi piace più. Quello che fa è sbagliato ed è un brutto modo la violenza verbale. Dice ‘occhio per occhio, dente per dente’ è proprio cattivo. Tu Edoardo gli hai fatto una confidenza e lui l’ha urlata a tutti, questa cosa fa schifo. Ecco perché io mi apro con pochi e lentamente, per evitare persone così. Invece con me rimarrà tutto dentro fidati. Se tu mi riveli qualcosa io non ti tradisco”.

Questa cosa fa schifo”. Jeremias Rodriguez nel mirino: volano parole pesantissime sull’Isola dei Famosi