“Devo andare al pronto soccorso”. Iva Zanicchi abbandona lo studio durante l’Isola dei Famosi

Nuova puntata dell’Isola dei famosi. Da questa settimana l’appuntamento con Ilary Blasi, Elettra Lamborghini, Iva Zanicchi e Tommaso Zorzi cade di venerdì e come sempre non sono mancati i colpi di scena. Ospite in studio Paul Gascoigne; l’ex centrocampista della Lazio si è dovuto ritirare come concorrente dell’Isola dei Famosi per un infortunio alla spalla e una volta terminata la quarantena prevista per chi torna dall’estero, è stato ospite in studio a Milano.

Con il suo italiano stentato e grazie alle gag – come quello con Ilary Blasi che lo ha anche interrogato consegnandogli un diploma – Gazza ha intrattenuto a modo suo. Arrivisti e Primitivi si sono sfidati per la prova leader. Tra Isolde e Andrea e a spuntarla sono stati i Primitivi. Miryea è stat la prima naufraga a salvarsi dal televoto. Miryea 60%, Roberto 24% e Emanuela 16% ma nessuno di loro ha dovuto lasciare l’Honduras.


Finiti in nomination Emanuela Tittocchia, Francesca Lodo e Fariba Tehrani. Francesca ha nominato Andrea; Angela ha nominato Ignazio; Andrea ha nominato Francesca; Miryea ha nominato Valentina, in palese; Valentina ha nominato Miryea, in palese; Ignazio ha nominato Francesca; Matteo ha nominato Fariba, in palese; Rosaria ha nominato Fariba; Roberto ha nominato Matteo; Isolde ha nominato Awed, in palese; Awed ha nominato Fariba; Fariba ha nominato Matteo; Emanuela ha nominato Roberto.

Tra i tanti imprevisti l’opinionista Iva Zanicchi ha dovuto lascia la puntata dell’Isola dei Famosi a metà serata. La cantante e opinionista di questa edizione dell’Isola dei Famosi ha spiegato di essere stata punta da una vespa e ha mostrato anche la mano gonfia. Durante la pubblicità ha sentito il medico che le ha consigliato di passare al pronto soccorso e di tornare a casa: “Non è niente, anzi buona serata a tutti. Però il medico ha detto che potrei fare un saltino al pronto soccorso. Se non è troppo tardi torno altrimenti ci vediamo lunedì”, ha spiegato Iva Zanicchi.

Durante la puntata sorpresa per Awed. Chiamato a raggiungere Playa Palapa, l’influencer ha ascoltato un messaggio della madre: “Ho smosso mari e monti per far arrivare il tuo amore da te”. L’amore è una succulenta parmigiana di melanzane. Il naufrago non crede ai suoi occhi e si dice disposto a tutto pur di mangiarla. A fare la prova per lui sono Elisa Isoardi e Drusilla Gucci, che riescono a vincere.

Esplode capannone di un’azienda: un morto, un disperso e feriti gravi. Crollato anche il solaio di un’abitazione