“Lo sapranno questa sera”. Isola dei famosi, una grossa e inaspettata novità per i naufraghi (e per il pubblico)

Torna l’Isola dei famosi e si preannuncia una puntata ricca di colpi di scena. Dopo gli abbandoni di Brando Giorgi ed Elisa Isoardi, Ilary Blasi tenterà di dare nuova linfa al reality i cui ascolti sono in calo. La puntata registrata e mandata in differita giovedì scorso ha subito un calo di share e spettatori davvero importante rispetto ai precedenti appuntamenti. La Blasi ha ottenuto nell’ultima puntata 2.942.000 spettatori e il 17,1%.

Molto meglio ha fatto la terza puntata di Un Passo dal Cielo 6 che ha conquistato 4.913.000 spettatori e il 20,8% di share. Pur in calo, rispetto agli standard delle fiction Rai, Daniele Liotti ha sfiorato vette del 22%. Questa volta Ilary Blasi si scontra con La Fuggitiva, la miniserie con Vittoria Puccini e Riccardo Leonelli, in onda su Rai1, è davvero un successo di spettatori, share e critica. Stasera saranno trasmessi gli episodi cinque e sei, mentre la prossima settimana gli ultimi due. (Continua dopo la foto)


Per rilanciare l’Isola dei famosi sarà inaugurata una nuova spiaggia: si chiama Playa Imboscada e rappresenta l’ultima possibilità di restare in gioco per i concorrenti eliminati dall’Isola dei Famosi 2021, dopo la chiusura definitiva di Playa Esperanza. Sempre protagonista sarà il pubblico da casa con i telespettatori che dovranno indicare il nome del concorrente che dovrà fare apertamente le sue nomination palesi davanti agli altri naufraghi. (Continua dopo la foto)

Massimiliano Rosolino nel ruolo di inviato coordinerà le nuove prove che consentiranno ai concorrenti di ottenere un paio di vantaggi davvero importanti per continuare la loro vita sull’Isola. Saranno come sempre in studio gli opinionisti Tommaso Zorzi, Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini pronti a sostenere Ilary Blasi, a intervenire durante i dibattiti e a dire la loro senza peli sulla lingua. I naufraghi in nomination sono Fariba Tehrani e Beatrice Marchetti: una delle due lascerà il gioco. (Continua dopo la foto)

{loadposition intext}

Le due naufraghe sono finite al televoto dopo il giudizio espresso dalle nomination segrete degli uomini e quelle palesi delle donne nella scorsa puntata. Beatrice è stata accusata di non partecipare molto alle dinamiche del gruppo, mentre la mamma di Giulia Salemi è stata definita bugiarda da Gilles Rocca.

“È solo un bambino”. Pierpaolo Pretelli, è successo tutto dopo l’ospitata in tv da Barbara D’Urso