“Ha lasciato il reality”. Isola dei Famosi, il naufrago costretto a tornare in Italia: “Gravi motivi”

Una bruttissima notizia ha colpito ‘L’Isola dei Famosi’. Uno dei naufraghi è infatti stato costretto ad abbandonare il reality show di Ilary Blasi. Troppo seri i problemi che gli sono stati comunicati e quindi ha voluto abbandonare l’Honduras per fare immediatamente ritorno in Italia. Una situazione inaspettata, che coglie di sorpresa ovviamente tutti i telespettatori e anche gli altri protagonisti del programma. Ad ufficializzare la notizia è stata la stessa produzione con un post su Instagram.

Alcune ore fa Valentina Persia ha avuto un litigio furibondo con Brando Giorgi e gli ha detto: “Stai ca****o fuori dal vaso! La tua supponenza va pure oltre, mettendo in bocca cose che non ci stanno. Ci ho provato con l’occhiale e ho fatto la furbata, si è accesso. Brando la verità e che non ti sopporta nessuno. Anzi questa cosa di stare da solo falla durare fino a quando non esci!”. E lui ha replicato: “Ho 55 anni mi posso prendere le mie responsabilità? Grazie. Baci e abbracci”. (Continua dopo la foto)


Ad aver detto definitivamente addio a ‘L’Isola dei Famosi’ è stato il comico Beppe Braida. La pagina Instagram ufficiale del reality show ha infatti pubblicato una foto del concorrente ed ha scritto: “Beppe Braida lascia l’Isola. Beppe Braida ha deciso di lasciare l’Isola e di tornare a casa per gravi motivi familiari sopraggiunti nelle ultime ore”. In pochissimi minuti il post è stato inondato da numerosissimi commenti degli utenti, rimasti spiazzati da un comunicato di questo tenore. (Continua dopo la foto)

Vi proponiamo qui di seguito le prime e principali reazioni degli internauti, dopo aver appreso la notizia del forfait di Beppe Braida: “Peccato, portava molta allegria”, “Speriamo non sia accaduto nulla di grave”, “Mi dispiace per i problemi familiari, era un concorrente simpatico”, “Nooo, mi dispiace realmente”. Altri hanno voluto aggiungere: “Mi spiace per qualsiasi cosa le sia successa”, “Tantissimi auguri”, “Mi spiace, grazie mille per aver partecipato al programma e per averci fatto ridere”. (Continua dopo la foto)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi)

Su Instagram Braida aveva detto poco prima della sua partenza: “Tra poco inizia questa avventura. Me la sto facendo addosso ma sono anche determinato a restare il più possibile”. Beppe Braida ha due tatuaggi noti: uno, piuttosto vistoso, sull’avambraccio sinistro e uno sul braccio destro. Si sa davvero poco sulla sua vita privata perché è stato sempre molto riservato. Pare che il comico sia single e che non abbia figli.

“Stai ca****o fuori dal vaso!” Isola dei Famosi fuori controllo. La lite tra i naufraghi è violentissima