Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ah, quindi è lui!”. Helena Prestes, il fidanzato spunta all’Isola dei Famosi ed è delirio

Isola dei Famosi, chi è il fidanzato di Helena Prestes Carlo Motta

Martedì 2 maggio è andata in onda un’altra puntata dell’Isola dei famosi. Tanti colpi di scena tra eliminazioni, nomination e l’addio di Marco Predolin, costretto ad abbandonare l’Isola a causa di motivi di salute. Nathaly Caldonazzo è stata eliminata. “Devo dire che sono contenta”, ha detto la concorrente, ex volto del Grande Fratello Vip, dopo l’eliminazione al televoto e dopo tre settimane molto difficili nelle quali ha avuto molte luti con gli altri naufraghi.

Al televoto all’isola dei Famosi insieme a Nathaly Caldonazzo anche Fiore Argento e la coppia formata da Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini. Tre i concorrenti in nomination. I nominati dal gruppo sono Christopher Leoni e Andrea Lo Cicero. Mentre il nominato dal leader è Cristina Scuccia. La nomination dell’ex suora ha scatenato gli opinionisti in studio e il pubblico a casa. Secondo Enrico Papi e Vladimir Luxuria, Cristina avrebbe chiesto di farsi nominare, ma ha smentito.

Leggi anche: “È la figlia di Simone Antolini”. Choc all’Isola dei Famosi: chi è Melissa, la bimba di 4 anni

Isola dei Famosi, chi è il fidanzato di Helena Prestes Carlo Motta


Isola dei Famosi, in studio il fidanzato di Helena Prestes Carlo Motta

Il pubblico a casa dovrà scegliere chi salvare tra i tre naufraghi e chi dovrà lasciare Cayo Cochinos e raggiungere la concorrente Nathaly Caldonazzo sull’isola di Sant’Elena. All’Isola dei Famosi è stato anche il momento dell’amore. Durante la puntata il pubblico a casa ha potuto conoscere il fidanzato della naufraga Helena Prestes. Si tratta di Carlo Motta, modello ospite in studio da Ilary Blasi.

Isola dei Famosi, chi è il fidanzato di Helena Prestes Carlo Motta

La storia d’amore tra Carlo Motta ed Helena Prestes è venuta alla luce proprio grazie alla dichiarazioni della naufraga all’Isola dei Famosi. Carlo Motta è stato presentato da Ilary Blasi come “amico speciale” della concorrente.. Ma Helena, già durante la settimana, aveva parlato della mancanza che provava per un certo Carlo. Il modello è noto al pubblico per essere stato paparazzato insieme a Dayane Mello, grande amica di Helena Prestes.

“Se è un amico o il mio fidanzato? – ha detto Helena Prestes all’Isola dei Famosi – Diciamo che è complicato, io ho paura delle relazioni. Però lui è sempre lì per me. Ci stiamo frequentando. Fino a prima di venire qui uscivamo. Mi piace e mi manca. Se è il mio fidanzato? Sì, credo di sì, dai siamo fidanzati”. La naufraga, molto imbarazzata, ha quindi confermato la sua relazione con il modello: “Il fatto è che ho paura di dare i nomi alle relazioni. Abbiamo una storia un po’ delicata. Però sono pronta, mi è mancato molto qui. L’ho pensato e vuol dire tanto“, ha concluso.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004