Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Isola dei Famosi Casi Covid Naufraghi

“Che succede?”. Isola dei Famosi, il caso sulla salute dei concorrenti: “Medici, strani movimenti”

Isola dei Famosi e presunti casi di rischio Covid nei naufraghi: questa l’ipotesi avanzata dal sito Funweek, prendendo in esame alcuni commenti di telespettatori che stanno osservando con preoccupazione l’evolversi della situazione in Honduras. Alcuni concorrenti sono finiti in infermeria e non è stato possibile stabilire con esattezza cosa sia successo. I dubbi nel pubblico sono aumentati a dismisura e ora si sta cercando ci comprendere qualcosa in più, in attesa di comunicati ufficiali della produzione.

Intanto, prima di parlarvi dell’Isola dei Famosi e dei presunti casi di rischio Covid nei naufraghi, vi raccontiamo ciò che sta accadendo su Soleil Sorge. Queste le parole di Marialaura su di lei: “Devo dire che mi è piaciuta anche Sole, è stata molto carina con noi e anche con me sono sincera. A me piace tanto Sole. – ha riportato Biccy – Ti sta antipatica? No, io ho cambiato idea su di lei tempo fa. Oggi mi ha confermato che avevo ragione ed è carinissima. Devo dire che mi piace tanto come ragazza”.

Isola dei Famosi Casi Covid Naufraghi Dubbi


Isola dei Famosi, casi Covid nei naufraghi? Le ultime voci

Il sito Funweek ha dunque voluto soffermarsi su questa situazione riguardante alcuni concorrenti. All’Isola dei Famosi casi Covid nei naufraghi? Questa la domanda che si stanno ponendo in tanti, anche perché Marialaura De Vitis ha esclamato ad esempio: “Spero di tornare”. Quindi, c’è chi ipotizza che ci siano delle anomalie nei tamponi anti-coronavirus e quindi andrebbero avanti maggiori controlli. Qui di seguito vi riportiamo alcuni messaggi, postati dagli utenti sul social network Twitter.

Isola dei Famosi Casi Covid Naufraghi

Un utente dell’Isola dei Famosi, I love Roma, ha postato su Twitter: “Secondo me accertamenti medici = Ci sono anomalie nei risultati dei tamponi Covid che si fanno ogni pre-puntata. Se è un falso positivo ritornano subito. Se è un positivo effettivo stanno in infermeria finché non si negativizzano #isola”. E un altro ancora, Roberto: “Il Covid è andato dappertutto #Isola”. Capiremo nei prossimi giorni se questi rumor possano avere davvero qualche base solida o se si tratta di falsi allarmi.

Ovviamente non ci sono assolutamente conferme su questa ipotesi, infatti, la produzione dell’Isola dei Famosi ha sempre fatto cenno ad alcuni accertamenti medici, che non sono però stati specificati. Non resta che attendere i prossimi appuntamenti con il reality show di Ilary Blasi per capire se questi concorrenti saranno regolarmente rientrati in gara oppure ci sono ancora disagi.

“Io non la sopporto”. Isola dei Famosi 2022, Soleil Sorge fa la prima ‘vittima’. Nervi tesissimi sulla Palapa


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004