Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ho fatto proprio una ca***”. Isola, dopo la polemica Ilona Staller fa un passo indietro: retroscena del gesto in diretta

Ilona Staller e Marco Melandri si sono classificati ultimi al televoto durante la seconda puntata dell’Isola dei Famosi. Tuttavia non sono stati eliminati: hanno avuto la possibilità di raggiungere su Playa Sgamada Roger Balduino e Jovana Djordjevic. La spiaggia si è popolata ancora di più grazie alla presenza di Patrizia Bonetti, la new entry che non è riuscita a conquistare il suo posto su Playa Accoppiada.

Anche su Playa Sgamada c’è bisogno di un capo per mantenere ben saldi gli equilibri e sono stati proprio i suoi abitanti a scegliere a chi tocca questa fortuna. Il ruolo porta con sé privilegi molto importanti: il Capo avrà la possibilità di scegliere un compagno con cui formare una coppia e tornare in gioco su Playa Accoppiada oltre ad essere sollevato dagli incarichi più faticosi della vita sull’Isola. La scelta è ricaduta su Ilona Staller che – sorridente – ha accettato il ruolo: “È la nostra regina!” commenta Roger.

isola dei famosi 2022 ilona staller pentita bacio di giuda


Ilona Staller è ritornata sulla vicenda del bacio di giuda dato a Floriana per il quale l’ex gieffina si è molto risentita: “Da Ilona non lo accetto! Mi hai dato il bacio di giuda e mi mandi in nomination?”. L’attrice dopo aver riflettuto sul gesto si è detta pentita: durante una conversazione con Roger Balduino gli ha detto che in realtà lei non avrebbe voluto nominare Floriana, quindi si è sfogata in un confessionale affermando: “Ho fatto una ca**ata!”.

isola dei famosi 2022 ilona staller marco melandri

Roger Balduino ha fatto sapere a Ilona di non essere per niente scontento di trovarsi a Playa Sgamada: “Meno male che non sono andato di là, io il casino lo detesto”. L’ex attrice ha risposto: “Alcuni litigano parecchio, pare che non bisogna essere pacifisti, nel senso umoristico”. A questo punto Ilona si è soffermata a parlare di Floriana: “A me piace, però il problema che io ho dato il bacio di giuda perché me l’ha suggerito Marco, effettivamente non volevo darlo a lei, però Marco ha detto dai dai, lei si è in***ata con me. Io e Marco eravamo ancora legati, lei era in coppia con Antonio, più che altro Marco non va d’accordo con Floriana”.

ilona staller pentita isola dei famosi 2022
ilona staller pentita isola dei famosi 2022

Ilona Staller ha continuato a spiegare nel dettaglio per quale motivo si è pentita di aver dato il bacio di giuda a Floriana Secondi: “Con lei ho un ottimo rapporto di amicizia, io veramente avrei baciato Carmen Di Pietro”. L’ex attrice per concludere ha criticato l’atteggiamento che la nota showgirl sta avendo in Honduras: “Non mi piace il suo stile molto comandante”. Nei giorni scorsi l’attrice ha avuto modo di aprire il suo cuore e ha raccontato i lunghi anni di battaglie giudiziarie per riavere il figlio Ludwig.

“Che dolore, ti posso capire”. Ilary Blasi sconvolta per il dramma della concorrente. Cose brutte