Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Isola dei Famosi 2022 gaffe Ilary Blasi patata

“L’ha detto davvero?”. Ilary Blasi, clamorosa gaffe all’Isola dei Famosi 2022

Nuova puntata dell’Isola dei Famosi 2022. Venerdì 22 aprile è andato in onda un altro appuntamento con il reality show condotto da Ilary Blasi con opinionisti Vladimir Luxuria e Nicola Savino. I naufraghi hanno avuto possibilità di votare ciascun concorrente ad eccezione di Blind che, a sua volta, ha potuto mandare direttamente al televoto uno dei suoi compagni: Edoardo Tavassi.

Dopo una serie di votazioni in Palapa, l’altra naufraga finita in nomination insieme al fratello di Guendalina Tavassi è stata Ilona Staller. A lasciare per sempre l’Isola dei Famosi 2022 è stato Gustavo Rodriguez, sconfitto, con solo il 16% delle preferenze, dal televoto a due con Clemente Russo.

Isola dei Famosi 2022 gaffe Ilary Blasi patata


Isola dei Famosi 2022, gaffe Ilary Blasi: patata al posto di palapa

Le tribù dei Tiburon e dei Cucaracha sono state sciolte e i naufraghi lotteranno l’uno contro l’altro per la vittoria finale. Durante la decima puntata dell’Isola dei Famosi 2022, i due televoti hanno mandato Marco Senise e Lory Del Santo su Playa Sgamada. La showgirl è stata spedita a Playa Sgamada dopo il televoto e l’eliminazione flash.

Isola dei Famosi 2022 gaffe Ilary Blasi patata

Tra Edoardo e Lory il pubblico ha deciso di eliminare Lory Del Santo. Queste le percentuali del televoto flash: Nicola 24%, Edoardo 23%, Guendalina 20%, Carmen 16%, Nick 11% e Lory 6%. Durante i concitati momenti del televoto e dell’eliminazione di Lory Del Santo, Ilary Blasi ha fatto una clamorosa gaffe.

Come successo in passato, la conduttrice ha sbagliato a pronunciare palapa chiamando la Patata. “Devi lasciare la patat…”, dice Ilary Blasi scoppiando a ridere. “Eccola, è tornata la patata!”, ha detto Vladimir Luxuria poi Nicola Savino “Non poteva lasciarla lì Ilary la patata, capirai”.Ovviamente anche i social si sono scatenati con meme, video e commenti.

“Marco, è sulla spalla”. Carmen vede l’animale sul naufrago ed è terrore all’Isola dei Famosi