Naufraghi sulla bilancia dopo 65 giorni all’Isola dei Famosi: quanto sono dimagriti (foto prima e dopo)

La diciottesima puntata dell’Isola dei Famosi è ricca di colpi di scena e mentre Ilary Blasi salutava gli ospiti in studio, tra ex naufraghi e parenti, ha avuto un battibecco con Akash Kumar, il modello che solo pochi giorni fa, pubblicando un video su Instagram, aveva annunciato che non sarebbe più stato presente in studio in puntata durante la diretta.

Evidentemente il modello dagli occhi di ghiaccio ha cambiato idea e durante la puntata andata in onda lunedì 17 maggio si è presentato in studio. “Ma non avevi detto che non venivi? Invece stai seduto lì attaccato a quella poltrona come le extension di Vera Gemma”, l’ha stuzzicato Ilary. E Akash, serio: “Io non sarei più venuto perché non c’è rispetto per me, poi se volete me ne posso andare anche ora”. Ma poi, su invito della padrona di casa, è rimasto seduto.


Altra protagonista della puntata è stata la naufraga Fariba Tehrani, destinataria di un provvedimento ‘per direttissima’ per aver violato il regolamento del reality show. La scorsa puntata quando Emanuela Tittocchia è stata eliminata Fariba le ha sussurrato all’orecchio della presenza di un’altra Isola rompendo così la promessa fatta a Ilary Blasi di mantenere il segreto della presenza di Playa Imboscada.

“Dovevi mantenere il segreto, non ce l’hai fatta nemmeno questa volta quindi finisci in nomination d’ufficio”, l’ha rimproverata Ilary Blasi, Ma Fariba non ha preso benissimo la punizione spiegando alla conduttrice che i naufraghi “lo sapevano”. La vita sull’Isola si sta rivelando molto dura per alcuni naufraghi, molti dei quali hanno avuto anche problemi a causa de poco cibo. Ma quanti chili hanno perso? Nella diciottesima puntata è stata mandata in una clip con il peso prima e dopo dei concorrenti.

Roberto Ciufoli pesava 75 chili, ora ne pesa 59: ha perso 16 chili;
Andrea Cerioli pesava 80 chili, ora ne pesa 64: ha perso 16 chili;
Miryea Stabile pesava 59 chili, ora ne pesa 53: ha perso 6 chili;
Awed pesava 75 chili, ora ne pesa 59: ha perso 16 chili;
Valentina Persia pesava 75 chili, ora ne pesa 60: ha perso 15 chili;
Isolde Kostner pesava 60 chili, ora ne pesa 50: ha perso 10 chili;
Fariba Tehrani pesava 55 chili, ora ne pesa 46: ha perso 9 chili.

 

Punizione in diretta per Fariba Tehrani: ha violato il regolamento dell’Isola dei Famosi