“Entrano anche loro”. Isola dei Famosi, svelati i 4 nuovi naufraghi. Ma è mistero sul concorrente più atteso

Troppe defezioni quest’anno e la produzione dell’Isola dei Famosi 2021 è costretta a correre ai ripari con l’entrata in gioco di nuovi naufraghi. Lo sappiamo fin troppo bene: il cast, sta vivendo un periodo alquanto travagliato. Negli ultimi giorni ha dovuto fare i conti con due ritiri, quello di Brando Giorgi e quello di Elisa Isoardi.

Tutti e due sono dovuti tornare in Italia per problemi di salute: l’attore è tornato in Italia e si è fatto operare, invece la conduttrice cuneese ha avuto un infortunio all’occhio, seppur delle voci di corridoio assicurano che il reale motivo dell’addio all’Isola sia da rintracciare in una clausola contrattuale. Non solo, perché Beppe Braida ha lasciato dopo aver saputo che i suoi genitori hanno contratto il covid. (Continua a leggere dopo la foto)


Da quello che fa sapere TvBlog, nella puntata di giovedì 22 aprile 2021, Ilary darà il benvenuto a quattro naufraghi: Matteo Diamante, Manuela Ferrara, Rosaria Cannavò ed Emanuela Tittocchia. Con loro avrebbe dovuto esserci anche il modello Ludovico Vacchelli, ma, sempre secondo quanto riferisce la testata, la trattativa sarebbe saltata. (Continua a leggere dopo la foto)

Poi c’è da dire che in tanti vorrebbero anche Ignazio Moser. Il fidanzato di Cecilia Rodriguez è stato chiacchieratissimo negli ultimi giorni, proprio per via del suo eventuale sbarco all’Isola 2021. Prima si è saputo che avesse chiuso l’accordo con Mediaset e che sarebbe stato sul punto di salpare, tuttavia poco dopo si è sussurrato che la sua compagna gli avrebbe fatto cambiare idea. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
Ma non solo, lunedì 26 aprile, sarebbe la data ultima per fare entrare Moser. Il programma si concluderà il 7 giugno e quindi si è gli sgoccioli per quel che riguarda eventuali nuovi ingressi. Innestare concorrenti nel mese di maggio avrebbe poco senso. Che succederà quindi? Nessuno lo sa con certezza, per ora.

Ti potrebbe anche interessare: “Vergognosa”. Ilary Blasi demolita dopo quello che è successo all’Isola. Nessuno l’ha perdonata