Isola dei Famosi 2021, Elettra Lamborghini positiva al Covid: la decisione della produzione

“Ciao, sono Elettra Lamborghini, non twerko da 4 giorni 7 ore e 9 minuti… e ho preso il Covid”. Lo ha scritto Elettra Lamborghini sul suo profilo Instagram. Ha annunciato di essere positiva al coronavirus. Poi ha anche ha condiviso diversi video in cui tranquillizza i fan sul suo stato di salute, mostrandosi energica e scoppiettante: “Sto veramente bene. Al massimo ho un po’ di tosse e mi cola il naso”. Nonostante la notizia, la cantante sdrammatizza con la proverbiale ironia: “Da Twerking Queen a Covid Queen”.

Per questo motivo la nipote di Ferruccio Lamborghini non può partecipare in studio come opinionista alla prossima edizione de “L’Isola dei Famosi”, condotta da Ilary Blasi. Ospite a “Verissimo”, insieme a Iva Zanicchi, la Lamborghini aveva parlato della sua nuova avventura con entusiasmo: “Sono carica come una balestra”. (Continua dopo la foto)


Eppure nelle ultime ore qualcosa è cambiato. Il posto di Elettra Lamborghini è stato preso da Tommaso Zorzi, fresco vincitore del Grande Fratello Vip. Sarà lui ad affiancare Iva Zanicchi. E anche per la Lamborghini si è mosso qualcosa. Si collegherà da casa in “smart working”. Come accade di frequente in questo periodo di pandemia tanti collegamenti vengono fatti da casa e addirittura ci sono stati interi programmi condotti ‘da remoto’. Quindi non sarebbe una novità assoluta e in tal modo la produzione è riuscita a non escludere del tutto Elettra Lamborghini. (Continua dopo la foto)

Ilary Blasi si collegherà con l’opinionista che commenterà da casa ciò che accade in puntata. Pertanto la squadra è al completo. Insieme alla Blasi ci sono i tre opinionisti Iva Zanicchi, Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi e in collegamento dalla Palapa ci sarà Massimiliano Rosolino. Il reality prenderà il via lunedì 15 marzo. (Continua dopo la foto)

{loadposition intext}

I naufraghi sono partiti alla volta dell’Honduras e già ci sono stati i primi scontri. Come quello tra Vera Gemma e Daniela Martani. Già sarebbe nata la prima rivalità. Le concorrenti della nuova edizione dell’Isola hanno avuto una discussione già al loro primo incontro. Come rivela Davide Maggio Vera Gemma e Daniela Martani, che hanno avuto una lite a Milano. I concorrenti si sono incontrati per il periodo di quarantena prima della partenza e c’è stato un primo battibecco tra le due donne.

Incidente Gianni Morandi, la decisione dei medici: “Non lo escludiamo”. Le condizioni del cantante