Isola dei Famosi 2021, il gesto di Valentina Persia contro Fariba e Giulia Salemi non si tiene: è furiosa

Tra i grandi protagonisti di questa Isola dei Famosi 2021 sicuramente c’è Valentina Persia che, nel bene o nel male, fa parlare di sé dalla prima puntata. Schietta, diretta, senza peli sulla lingua. Anche troppo, a detta di una larga fetta di pubblico soprattutto dopo quello che è successo nel corso della decima puntata del reality show andata in onda lunedì 19 aprile. Nel mirino della comica ancora una volta Fariba Tehrani, la mamma di Giulia Salemi.

Nei giorni scorsi Fariba ha riportato a Myrea Stabile che il gruppo l’ha definita “stupida”. Gruppo di cui farebbero parte Gilles, Francesca e Valentina e proprio quest’ultima dopo un duro confronto in cui ha accusato Fariba di essere sempre in mezzo quando si tratta di dire cattiverie, è ‘esplosa durante la diretta. (Continua a leggere dopo la foto)


“Sono molto adirata dico davvero – le parole della Persia – Spero che Fariba possa uscire da questo gioco e non la possa più incontrare. Non la voglio più incontrare nella mia vita. Se ci sono dei termini che non vedrete mai uscire dalla mia bocca sono proprio stupida, cretina, down e mongol**de, perché queste fanno parte della mia vita”. (Continua a leggere dopo la foto)

Poi l’annuncio di Ilary Blasi: Fariba deve abbandonare la Palapa perché al televoto. Ma a quel punto, Valentina e Gill rifiutano di dare la mano a Fariba per salutarla. Su Twitter le polemiche contro la comica non si sono sprecate ma questa volta è intervenuta anche Giulia Salemi: “Non entro nel merito della questione… ma l’aggressività di questa Valentina Persia è tollerata?”. (Continua a leggere dopo foto e post)

{loadposition intext}
Un tweet ‘furioso’, questo di Giulia, che ha ricevuto molti consensi da parte dei fan dell’Isola dei Famosi. In molti non hanno infatti apprezzato l’eccessiva aggressività di Valentina Persia in Honduras e hanno addirittura chiesto provvedimenti agli autori e alla conduttrice Ilary Blasi. I fan della comica, invece, hanno giustificato la sua reazione eccessiva perché la fame comincia a farsi sentire.

“Ma scusate, è un nudo integrale?”. Isola dei famosi, Ilary Blasi resta di sasso: le immagini sono già diventate virali