Comunicato inaspettato per la naufraga dell’Isola dei Famosi 2021: costretta a fare i bagagli e trasferirsi

All’Isola dei Famosi 2021 i colpi di scena sono la regola, ma non solo durante le dirette. Nell’ultima, quella andata in onda lunedì scorso, abbiamo visto l’addio di Gilles Rocca, ma anche nel daytime le sorprese non mancano. E così, nell’ultima puntata, il pubblico ha assistito alla confessione di un’entusiasta Emanuela Tittocchia che non vede l’ora di trascorrere la notte su un comodo materasso insieme ad Awed, con cui c’è una bella complicità.

Non solo: dopo aver abbandonato Playa Palapa per alcuni accertamenti medici, Andrea Cerioli si è ricongiunto al gruppo. Ed è anche arrivato un comunicato inaspettato, specie per la diretta interessata, che è stata ‘costretta’ dalla produzione del reality a fare armi e bagagli a malincuore, almeno sulle prime. (Continua a leggere dopo la foto)


Il comunicato inaspettato per Beatrice Marchetti

Destinataria del comunicato, la bella Beatrice Marchetti. La modella sta proseguendo la sua avventura all’Isola in solitaria e in questi ultimi giorni ha tirato fuori il suo lato più creativo su Playa Imboscada. Nel tempo libero, infatti, si dedica alla creazione di costumi con quello che trova sulla spiaggia ed è anche stata messa alla prova dal programma. Dopo aver ricevuto un kit improvvisato, ha dovuto realizzare un costume con foglie e conchiglie. (Continua a leggere dopo la foto)

La modella ha poi sfilato con il suo nuovo outfit ed è riuscita a superare la prova, conquistando l’approvazione di Elettra Lamborghini grazie alla quale ha ottenuto la sua ricompensa. “Voglio realizzare una mia linea di costumi”, ha scherzato. Poi, all’improvviso, il comunicato: la produzione l’ha avvisata di dover immediatamente abbandonare l’isola per raggiungerla una nuova. (Continua a leggere dopo foto)

E così Beatrice, che si era ambientata a Playa Imboscada, ha dovuto lasciare la spiaggia che l’ha accolta quando è stata eliminata. Non è dato da sapere però il motivo. Sta di fatto che la modella non si è affatto persa d’animo: ha preparato le sue cose, è salita al bordo del caicco e raggiunto la nuova ‘casa’, denominata “Playa Imboscadissima. E qui si è subito messa all’opera per costruire la sua nuova capanna.

Emanuela Tittocchia all’Isola dei Famosi 2021: dopo il bacio la confessione sul naufrago