“Regolamento infranto!”. Isola dei famosi, Massimiliano Rosolino si distrae e Angela Melillo lo beffa davanti a tutti

È accaduto durante l’ultima puntata dell’Isola dei Famosi: uno dei concorrenti ha infranto il regolamento mentre pensava di non essere visto. La furbata è stata messa in atto approfittando di una disattenzione dell’inviato Massimiliano Rosolino. Ma adesso vi raccontiamo tutto meglio.

Quella dello scorso lunedì è stata una puntata un po’ moscia, che anche a livello di share ha collocato il reality in negativo. Se non fosse per la conduzione simpaticissima di Ilary Blasi e dei suoi opinionisti, Zorzi, Lamborghini e Zanicchi, la quasi totale assenza di dinamiche ha fatto sì che gran parte del pubblico abbandonasse la nave sul presto.(Continua dopo le foto)


Ma torniamo all’infrazione clamorosa commessa dalla naufraga. Grazie all’inviato Rosolino, che ha lasciato incustodito un premio anche a tempo scaduto, l’occasione ha fatto l’uomo ladro, anzi, in questo caso la donna. Isolde Kostner e Beatrice Marchetti hanno fatto due squadre per competere l’una contro l’altra e vincere una teglia di lasagne. A vincere è stata la squadra della sciatrice, in cui c’era anche Angela Melillo… (Continua dopo le foto)

Tra i naufraghi vincenti c’era anche Ubaldo Lanza ha preferito rinunciare alla sua parte di premio poiché allergico a cipolla ed aglio. L’inviato allora gli si è avvicinato per domandare come mai non stesse mangiando e nel farlo ha lasciato il pezzo di lasagna incustodita. Allora Angela Melillo ne ha approfittato per prenderne un pezzo e passarlo ad Elisa Isoardi che l’ha ingurgitato di nascosto coprendosi dietro Awed ed Andrea Cerioli, che hanno assistito alla scena. (Continua dopo le foto)

Un gesto gentile a livello umano ma contrario alle dure regole del reality più avventuroso che ci sia in tv. A questo punto urge una punizione per la naufraga, come ad esempio la mancata possibilità di competere alla prossima prova leader o l’impossibilità di degustarsi la prossima ricompensa. In Honduras è ormai anarchia.

“Scusa, che hai detto?”. I soliti ignoti, Simona Ventura imbarazza Amadeus: “Ma a casa tua…?”. Gelo in studio