Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Io e Garibaldi…”. Beabaldi, fuori dal Grande Fratello la verità di Beatrice

Beatrice Luzzi è stata la grande protagonista dell’ultima edizione del Grande Fratello, quella vinta dall’ex volto di Temptation Island Perla Vatiero. Per molti l’attrice di Vivere è la vera vincitrice del reality show condotto da Alfonso Signorini, e può contare su una folta cerchia di fan accaniti che non vedono l’ora di rivederla in televisione. Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi sono stati tra i protagonisti dell’ultima edizione del Grande Fratello e la loro ship è stata indubbiamente una delle più amate dal pubblico del reality show condotto da Alfonso Signorini.

Una relazione che ha appassionato i telespettatori, con alti e bassi e un finale ancora incerto. Secondo quanto riferito dall’attrice, per Garibaldi non c’è posto nella sua vita, ma alcuni non credono alle sue parole e pensano che in realtà i due si siano rivisti appena finito il programma. Single dal 2019, quando si è separata da Alessandro Cisilin – padre dei suoi due figli Elia e Valentino, di 13 e 15 anni – Beatrice Luzzi ha mostrato ai figli una versione della loro madre inedita e lo ha raccontato in una intervista rilasciata a Chi.

“Ho un bellissimo annuncio da farvi”. Garibaldi, svolta dopo il Grande Fratello: mostra tutto ai fan


Beatrice Luzzi: “La storia con Garibaldi? La prima volta che i miei figli mi vedono con un altro”

Nessuno dei due ha più avuto altre relazioni dopo la fine del matrimonio: “Non è ancora successo – racconta – Nella Casa ho fatto quello che sapete, ma non era mai successo prima e questo è il grande punto di domanda, oggi. Dopo che io e Alessandro ci siamo lasciati, ci siamo dovuti riorganizzare e non abbiamo avuto il tempo o la voglia di distrarci. Adesso che i figli sono grandi e ho avuto questa parentesi al GF, non so cosa succederà. Non ho avuto ancora il tempo di mettermi davvero in ascolto. Penso che siamo pronti a un eventuale cambio di rotta da parte mia o di Alessandro”.

Beatrice Luzzi ha parlato della sua storia con Giuseppe Garibaldi, concorrente con il quale ha avuto un flirt all’interno della casa. “Hanno conosciuto una parte del mio carattere che non conoscevano. mi hanno detto che li ho resi fieri perché sono stata autentica. E mi hanno augurato di fare ciò che mi rende libera e felice. Non hanno pensato al giudizio degli altri, ma al mio bene”, ha raccontato Beatrice Luzzi.

E ancora: “Certamente la storia con Giuseppe avrei voluto viverla con spensieratezza, perché, stando lì dentro, provavo meno senso di colpa nel tradire la devozione verso la famiglia. Ed ero amareggiata quando ho capito che non c’erano le condizioni per farlo. Io e Giuseppe ci stavamo perdendo momenti belli che non avrei potuto recuperare fuori. Lui non lo sapeva, ma io sì: la leggerezza, la possibilità di distrarmi da quelle che sono le responsabilità della vita. Era difficile da capire per un ragazzo”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004