Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
incidente isola dei famosi nick luciani stampelle intervento

“Ha subito un intervento”. Isola dei famosi, altro naufrago infortunato: ha le stampelle

Più che un reality un lazzaretto. Così l’ha definito Ilary Blasi a fronte dell’ennesimo incidente all’Isola dei Famosi. Lunedì 16 maggio è andata in una una nuova puntata e oltre agli aggiornamenti sui naufraghi infortunati quello su un concorrente operato poche ore prima della diretta.

L’ultimo (o meglio, il penultimo) a rimanere vittima di un incidente all’Isola dei Famosi è stato Roger Balduino, che non è ancora riuscito a recuperare la forma, mentre invece Guendalina Tavassi ora sta bene: “Come ben ricordate, Roger ha subito una piccola distorsione, ha avuto un’inversione interna. Qualche giorno di riposo e torneremo a vederlo”, ha spiegato l’inviato Alvin a inizio puntata.


Incidente Isola dei Famosi: intervento e stampelle per un naufrago

“Ma tengono duro, sono dei leoni”, ha aggiunto l’inviato, con Ilary Blasi e gli opinionisti Vladimir Luxuria e Nicola Savino hanno invitato i concorrenti a non lasciarsi abbattere. Ma poco dopo la notizia di un altro incidente Isola dei Famosi: un naufrago con le stampelle. E di fronte alla richiesta di spiegazioni della conduttrice, Alvin ha spiegato che cosa era accaduto qualche ora prima della diretta.

incidente isola dei famosi nick luciani stampelle intervento

“Io volevo darvi solo tre piccoli aggiornamenti. Avete avuto modo di vedere che ci ha appena raggiunti Nick che è con le stampelle isolane perché purtroppo ha avuto un piccolo intervento al piede in quanto un corpo estraneo, ovvero un pezzo di corallo, gli si era conficcato nel piede ed è stato estratto dal dottor Gazzè che salutiamo”.

incidente isola dei famosi nick luciani stampelle intervento

“L’operazione è andata benissimo – ha proseguito Alvin parlando del dopo incidente all’Isola dei Famosi di Nick Luciani – Stamattina proprio ha subito questo piccolo intervento. Qualche giorno di riposo, ma insomma il nostro Nick sta bene”. Poco dopo il naufrago stesso ha preso la parola e ha raccontato di essere stato lui stesso a costruirsi le stampelle e di stare bene.

“Oh mamma, stai bene?”. Isola dei famosi, la rovinosa caduta di Ilary Blasi a fine puntata


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004