“Che schifo, gliel’ha fatto in faccia”. Ancora polemiche sul Grande Fratello. Il pubblico è indignato per un episodio avvenuto nelle scorse ore all’interno della casa più spiata d’Italia, un gesto che molti telespettatori hanno definito “irrispettoso e disgustoso”. La scena ha scatenato una nuova ondata di critiche contro il reality di Canale 5, accusato da settimane di non intervenire a sufficienza sui comportamenti discutibili dei concorrenti.
Tutto è successo in sauna, dove si trovavano Giglio e Lorenzo Spolverato. Un ambiente spesso usato dagli inquilini per confidarsi, convinti che il vapore e lo spazio ristretto impediscano agli altri di sentire. Ma i microfoni sono sempre accesi e registrano tutto, anche i rumori molesti. Mentre i due parlavano delle loro dinamiche con gli altri coinquilini in vista della puntata di lunedì 14 febbraio, si è sentono colpi di tosse e poi un altro forte rumore, che ha subito attirato l’attenzione degli spettatori.
Leggi anche: “Ma questo…”. Grande Fratello, Stefania trova un bigliettino in camera da letto: cosa c’era scritto

“Vergogna zero”. Imbarazzo al Grande Fratello, c’erano loro due nella sauna e si è sentito anche da fuori
Un fan del programma ha estratto il momento dalla diretta e lo ha pubblicato su X, dove la clip è diventata virale. Il pubblico ha reagito con indignazione, criticando duramente quanto accaduto. “Adesso Lady Oscar ce l’ha con Stefania, Helena e Jago, poi fa pure schifo, che rutta pure”, si legge nel post con il video. sotto decine di commenti: “Ma questo già l’altra volta in sauna scorreggiava mentre sparlava di Helena e Javi… ora di nuovo e stavolta rutta. Deve uscire lunedì!”, aggiunge un altro. “Che vergogna ruttare così davanti a tutta Italia…”, commenta un altro spettatore. E c’è chi nota anche altri atteggiamenti provocatori: “L’ho notato spesso anch’io, quel rozzo. Poi ieri sera, quando il GF gli ha detto di non fumare in piscina, lui è andato verso la telecamera con aria di sfida. Ma chi si crede di essere?”.

Va detto che Lorenzo e Giglio non son gli unici concorrenti ad essere finiti nel mirino delle critiche per comportamenti simili. Nei giorni scorsi infatti era toccato anche a Javier Martinez, in preda a forti movimenti di pancia, sempre all’interno della sauna Dall’altro lato c’è anche una parte del pubblico più clemente nei giudizi verso i concorrenti e che non si ‘scandalizza’ davanti a questi episodi, tanto più dopo cinque mesi di convivenza forzata.



ADESSO LADY HOSCAR CE L’HA CON STEFANIA,HELENA E JAGO,POI FAI PROPRIO SCHIFO CHE RUTTA PURE SE ESCI LUNEDÌ MI UBRIACO #GrandeFratello pic.twitter.com/fhl544yloV
— 𝓝𝓪𝓽𝓪𝓼𝓬𝓲𝓪 𝓢𝓢𝓛𝓪𝔃𝓲𝓸🦅📢69% (@NatasciaE30) February 22, 2025
Intanto cresce l’attesa in vista della prossima puntata del reality show di canale 5, in programma lunedì 24 febbraio. Si annunciano parecchie sorprese per i concorrenti. E si conoscerà il nome del nuovo eliminato che dovrà abbandonare per sempre il gioco. La sfida è molto accesa. A rischio ci sono Giglio, Shaila Gatta, Iago Garcia, Mattia Fumagalli e Amanda Lecciso.