Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Vergogna zero”. Imbarazzo al Grande Fratello, c’erano loro due nella sauna e si è sentito anche da fuori

“Che schifo, gliel’ha fatto in faccia”. Ancora polemiche sul Grande Fratello. Il pubblico è indignato per un episodio avvenuto nelle scorse ore all’interno della casa più spiata d’Italia, un gesto che molti telespettatori hanno definito “irrispettoso e disgustoso”. La scena ha scatenato una nuova ondata di critiche contro il reality di Canale 5, accusato da settimane di non intervenire a sufficienza sui comportamenti discutibili dei concorrenti.

Tutto è successo in sauna, dove si trovavano Giglio e Lorenzo Spolverato. Un ambiente spesso usato dagli inquilini per confidarsi, convinti che il vapore e lo spazio ristretto impediscano agli altri di sentire. Ma i microfoni sono sempre accesi e registrano tutto, anche i rumori molesti. Mentre i due parlavano delle loro dinamiche con gli altri coinquilini in vista della puntata di lunedì 14 febbraio, si è sentono colpi di tosse e poi un altro forte rumore, che ha subito attirato l’attenzione degli spettatori.

Leggi anche: “Ma questo…”. Grande Fratello, Stefania trova un bigliettino in camera da letto: cosa c’era scritto


“Vergogna zero”. Imbarazzo al Grande Fratello, c’erano loro due nella sauna e si è sentito anche da fuori

Un fan del programma ha estratto il momento dalla diretta e lo ha pubblicato su X, dove la clip è diventata virale. Il pubblico ha reagito con indignazione, criticando duramente quanto accaduto. “Adesso Lady Oscar ce l’ha con Stefania, Helena e Jago, poi fa pure schifo, che rutta pure”, si legge nel post con il video. sotto decine di commenti: “Ma questo già l’altra volta in sauna scorreggiava mentre sparlava di Helena e Javi… ora di nuovo e stavolta rutta. Deve uscire lunedì!”, aggiunge un altro. “Che vergogna ruttare così davanti a tutta Italia…”, commenta un altro spettatore. E c’è chi nota anche altri atteggiamenti provocatori: “L’ho notato spesso anch’io, quel rozzo. Poi ieri sera, quando il GF gli ha detto di non fumare in piscina, lui è andato verso la telecamera con aria di sfida. Ma chi si crede di essere?”.

Va detto che Lorenzo e Giglio non son gli unici concorrenti ad essere finiti nel mirino delle critiche per comportamenti simili. Nei giorni scorsi infatti era toccato anche a Javier Martinez, in preda a forti movimenti di pancia, sempre all’interno della sauna Dall’altro lato c’è anche una parte del pubblico più clemente nei giudizi verso i concorrenti e che non si ‘scandalizza’ davanti a questi episodi, tanto più dopo cinque mesi di convivenza forzata.

Intanto cresce l’attesa in vista della prossima puntata del reality show di canale 5, in programma lunedì 24 febbraio. Si annunciano parecchie sorprese per i concorrenti. E si conoscerà il nome del nuovo eliminato che dovrà abbandonare per sempre il gioco. La sfida è molto accesa. A rischio ci sono Giglio, Shaila Gatta, Iago Garcia, Mattia Fumagalli e Amanda Lecciso.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure