Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Ilary Blasi L'Isola dei Famosi Vittoria Gara Ascolti Tv

“Ma è incredibile”. Ilary Blasi, un sogno ad occhi aperti: lo ha saputo dopo l’Isola dei Famosi

Ilary Blasi probabilmente non se l’aspettava e dunque la notizia è stata accolta con ancora maggior entusiasmo. Nonostante gli scettici e i critici fossero stati numerosi sin dall’inizio, dopo l’ultima puntata de ‘L’Isola dei Famosi’ è stata in grado di ottenere qualcosa di bellissimo. Siamo certi che starà vivendo questa mattinata con una felicità incredibile e ora non vorrà fare altro che rimpolpare quanto fin qui ottenuto. Un momento sicuramente indimenticabile e quasi unico per la moglie di Francesco Totti.

Intanto, Ilary Blasi ha fatto una rivelazione inedita a ‘L’Isola dei Famosi’ mentre stava discutendo con Carmen Di Pietro. Carmen ha paura per ciò che pensa il figlio Alessandro: “Mi pare che mi vuole meno bene”. L’altro opinionista Nicola Savino interviene per chiedere a Ilary Blasi come si comporta lei con il figlio e come il ragazzo si comporta con lei. La risposta della spiazza tutti: “Mio figlio Christian già è tanto che mi saluta”. Il figlio di Francesco Totti (Christian Totti) a 16 anni è infatti in piena fase adolescenziale.

Ilary Blasi L'Isola dei Famosi Vittoria Gara Ascolti Tv 29 Aprile Sconfitto Carlo Conti


Ilary Blasi vince gara ascolti tv 29 aprile con ‘L’Isola dei Famosi’

Come ogni mattina, arrivano i dati relativi agli ascolti televisivi dei programmi. Ilary Blasi è stata spostata al venerdì con ‘L’Isola dei Famosi’, una mossa che sperava di far cambiare in positivo i risultati. E a quanto pare la decisione di Mediaset è stata più che corretta. Infatti, un po’ a sorpresa, è stata in grado di sbaragliare tutta la concorrenza e si è portata a casa una vittoria sensazionale contro un big della tv. I numeri parlano chiaro e sono decisamente stupefacenti per la conduttrice.

Ilary Blasi L'Isola dei Famosi Vittoria Gara Ascolti Tv 29 Aprile Sconfitto Carlo Conti

‘L’Isola dei Famosi’ condotta impeccabilmente da Ilary Blasi ha ottenuto 2 milioni e 463mila telespettatori con uno share pari al 17%. Mentre Carlo Conti e la sua trasmissione ‘The Band’, in onda su Rai1, si sono fermati a 2 milioni e 400mila spettatori con uno share molto inferiore, 13%. Dunque, un successo clamoroso quello della presentatrice. Per quanto riguarda gli altri programmi, su Rai2 ‘N.C.I.S.’ ha totalizzato 1 milione e 345mila spettatori e su Italia1 il film ‘Rocky III’ 1 milione e 10mila spettatori.

A ‘L’Isola dei Famosi’ c’è anche stato un crollo emotivo di Nicolaas Vaporidis nelle scorse ore: “Non è solo la privazione e la fatica, con dei naufraghi è un conflitto continuo, cerco di mettere pace, non credevo che il livello di stress fosse stato questo, sono grato a questa esperienza, mi sto aprendo piano piano. Anche gli attori hanno un’anima, non pensavo che fosse così”.

“Neanche mi saluta”. Ilary Blasi lo confessa in diretta: frase choc all’Isola, studio senza parole


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004