ilary blasi star in the star chiude

Ilary Blasi, la brutta notizia era nell’aria. E ora è ufficiale

Dopo una lunga pausa, Ilary Blasi è tornata protagonista in tv. Vero è che da quando la moglie di Francesco Totti ha lasciato il GF Vip ad Alfonso Signorini non ha collezionato grandi successi. Eurogames con Alvin non è andato benissimo e anche con la sua prima Isola dei Famosi i vertici Mediaset speravano di vedere altri dati. Da qualche settimana la conduttrice romana è al timone di Star in the Star, show musicale sempre in onda su Canale 5 ma le prime puntate hanno fatto flop.

Ascolti deludenti e per niente in linea con un prime time della rete ammiraglia del Biscione. Da qui l’indiscrezione che i vertici Mediaset avrebbero pensato di archiviare il programma con una chiusura anticipata. E così sarà perché inizialmente erano state previste sette puntate, ma gli ascolti deludenti e le polemiche anche da parte dello stesso Pier Silvio Berlusconi sulla realizzazione del programma, hanno convinto Mediaset a chiudere.

ilary blasi star in the star chiude

Ilary Blasi, il programma chiude in anticipo

Ilary Blasi chiuderà quindi la prima edizione del suo Star in the Star con cinque puntate d’anticipo: la finale non andrà più in onda il 28 ottobre ma il 14. Questo significa che giovedì 7 ottobre, sempre in prima serata e sempre su Canale 5, il pubblico assisterà alla semifinale dello show musicale che vede in veste di giurati Claudio Amendola, Marcella Bella e Andrea Pucci.


ilary blasi star in the star chiude

Pertanto dopo l’eliminazione nella scorsa puntata di Adriano Pappalardo e Daniela Martani, che hanno indossato rispettivamente i panni di Zucchero e Madonna, continua il percorso dei 6 concorrenti per aggiudicarsi la vittoria finale. Gli artisti ancora in gara interpretano Claudio Baglioni, Lady Gaga, Loredana Bertè, Micheal Jackson, Mina e Pino Daniele.

Ilary Blasi star in the star decisione Mediaset
Ilary Blasi star in the star decisione Mediaset

Le performance dei concorrenti in gara sono ideate e curate dal direttore artistico Luca Tommassini, mentre il trio di giurati valuteranno le esibizioni per decidere quale concorrente salvare e quale eliminare al termine della puntata. Gli eliminati sono poi costretti a svelare al pubblico la propria identità. Non resta da scoprire chi vincerà questa prima, poco fortunata, edizione del programma di Ilary Blasi.