Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
ilary blasi michelle impossible quando inizia isola dei famosi data

Ilary Blasi a Michelle Impossibile, oltre al bacio regala anche uno “scoop”: ora lo sanno tutti

“Arrivo dopo Gerry, Maria ed Eros, un po’ scomoda come posizione”: così Ilary Blasi ha esordito raggiungendo Michelle Hunziker sul palco. E, ovviamente con simpatia, quella è stata la prima frecciatina di una lunga serie scagliate a Michelle Impossible, il nuovo programma della svizzera che ha debuttato mercoledì in prima serata su Canale 5.

“Posso però raccontarvi com’è Michelle privatamente, ma è un po’ difficile visto che è sempre qui sul palco”, ha aggiunto ancora Ilary Blasi per poi ironizzare sulla fissa dello sport che ha la padrona di casa. “Su Instagram ti svegli e c’è lei con ‘sta faccia sempre carica, tonica che ti invita a fare sport… Pure io mi sveglio e faccio sport, ma non è che rompo le palle al prossimo. Anche meno Michelle”.

ilary blasi michelle impossible quando inizia isola dei famosi data


Ilary Blasi, lo scoop a Michelle Impossible

“E poi a lei si perdona tutto. Lei le chiama Aurora, Sole e Celeste come il firmamento – ha proseguito Ilary Blasi – Io li chiamo Isabel, Chanel e Christian. Va bene, su Chanel ho esagerato, ma mi hanno fatto un mazzo tanto. A lei nulla. Poi, sposata con Eros e canta. E che fa? Ha pure inciso un album. Immaginatevi se io avessi giocato a calcio”.

ilary blasi michelle impossible quando inizia isola dei famosi data

E che dire del bacio sulla labbra dato a Michelle Hunziker a fine monologo? “Ma cosa hai fatto? Ma sei matta? Mi hai messo anche la…”, il commento al gesto molto passionale di Ilary Blasi. Che, attenzione, ha anche dato una sorta di scoop durante la sua ospitata: ha svelato la data d’inizio della nuova edizione dell’Isola dei Famosi.

Il reality con i naufraghi vip di Ilary Blasi inizierà esattamente una settimana dopo la fine del GF Vip di Alfonso Signorini. Dunque, a conti fatti, le luci della Casa più spiata d’Italia si spengeranno il prossimo 14 marzo, quindi l’avventura in Honduras partirà il 21 marzo. E nel ruolo di inviato ci sarà ancora Alvin, che ha già affiancato – a distanza – la conduttrice nella precedente edizione.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004