Ilary Blasi scintillante all’Isola dei Famosi 2021: i prezzi del completo nero e delle scarpe gialle fluo

L’Isola dei Famosi 2021 è tornata in diretta la sera di Pasquetta e come sempre le sorprese non sono mancate. E questa prima settimana di aprile il pubblico se le farà bastare perché giovedì 8 il reality show di Canale 5 non andrà in onda. A dare l’annuncio è stata proprio Ilary Blasi ma si tratterà di uno stop momentaneo e non per nulla dovuto agli ascolti o alla concorrenza, ma al debutto della nuova edizione di Supervivientes, ovvero la versione spagnola de L’Isola che giovedì tornerà su Telecinco.

Supervivientes e L’Isola dei Famosi, infatti, vanno entrambi in onda sulle reti Mediaset e quest’anno condivideranno alcuni spazi in Honduras, fra cui la Palapa. Quindi siccome per il debutto il cast spagnolo occuperà molto spazio, la produzione italiana si ferma per una puntata. (Continua a leggere dopo la foto)


“Ho una comunicazione importante da farvi perché questo giovedì non andremo in onda perché lasceremo spazio all’esordio dei nostri cugini spagnoli con la loro Isola che si chiama Supervivientes – ha fatto sapere Ilary Blasi – Quindi per ragioni logistiche, perché avranno barche ed elicotteri, abbiamo preferito di non andare in onda ma dalla prossima settimana, ritorneremo, come sempre, il lunedì e il giovedì, in prima serata, su Canale 5”. (Continua a leggere dopo la foto)

A proposito di Ilary, anche nella settima puntata la conduttrice ha brillato per simpatia e, nemmeno a dirlo, per un altro look strepitoso. Dopo il completo classico e pantalone della scorsa settimana ha osato con un tailleur nero e luccicante, composto da giacca con spalline strutturate e scollo profondo e gonna lunga alla caviglia. Un look dalle linee semplici, impreziosito da scarpe color giallo fluo dal tacco vertiginoso. (Continua a leggere dopo le foto)


{loadposition intext}
La conduttrice ha poi scelto un’acconciatura molto severa, con capelli raccolti in uno chignon e una piccola ciocca ribelle a incorniciarle il volto. I prezzi del look di lunedì sera? La giacca bolero e la gonna, entrambi ricoperti di borchie nere sono firmate Judy Zhang e costano rispettivamente 1360 e 1080 dollari. Le scarpe gialle fluo, invece, sono di Casadei e hanno un prezzo di 575 euro.

Grave lutto per Benedetta Rossi: il triste annuncio della cuoca e del marito Marco sui social