“Non farlo, ti prego!”. Cecilia Rodriguez: la richiesta a Ignazio Moser non appena mette piede sull’Isola

Nell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi 2021 andata in onda su Canale 5, Ignazio Moser è finalmente naufragato sulle spiagge dell’Honduras come nuovo concorrente appartenente al gruppo dei primitivi. Di una cosa siamo più o meno sicuri: magari è la volta buona in cui ne vedremo delle belle e probabilmente Ilary Blasi inizierà a respirare dinamiche.

Solo pochi giorni fa, trattando l’argomento coppia Cecilia Rodriguez – Ignazio Moser,  il mag ‘Nuovo’ ha raccontato: “Girano voci di dolce attesa e la sorella di Belen desidera essere una mamma sprint. Lei non ha comunque mai nascosto la sua volontà di diventare mamma”. Chissà dunque che ciò non sia già avvenuto, anche s al momento restano solo supposizioni. Una cosa però è certa, Chechu è gelosa eccome! (Continua dopo le foto)


La fidanzata di Ignazio Moser, Cecilia Rodriguez, dopo aver confidato di essere molto gelosa del proprio uomo, non appena lo stesso ha detto di sì alla prova di apnea con la naufraga Francesca Lodo gli ha lanciato un avvertimento: “Mi raccomando non tirare lingue fuori”. Prima del fatidico tuffo dall’elicottero, Ilary Blasi ha domandato all’ex gieffino: “Sei pronto per questa avventura?”. (Continua dopo le foto)

La replica di Ignazio è stata: “Assolutamente si. Speriamo di riuscire a pescare qualcosa perchè qui non mi pare ci siano tanti pescatori”. Poi Ilary, super curiosa, ha domandato a Cecilia Rodriguez se è gelosa del suo uomo. Quest’ultima ha risposto dicendo testualmente: “Si sono molto gelosa. E’ inutile che mi nasconda”. (Continua dopo le foto)

L’ex gieffino prima di andare sott’acqua con la naufraga per consentirle di gustarsi un piatto di pasta al ragù è stato avvisato dalla sua fidanzata Cecilia, che dallo studio ha detto: “L’ho autorizzato. Solo un bacio a stampo eh. Prima di partire gli ho detto che se capitava una prova del genere amen. Però ogni sua azione avrà una conseguenza“.

“Il problema è serio”. Ilary Blasi, brutto risveglio. L’ultima notizia conferma quello che sta succedendo