“Un bellissimo incontro…”. A rivelarlo è proprio Ida Platano: la notizia dopo il ritorno a UeD

Qualche giorno fa abbiamo assistito a un grandissimo ritorno allo show dating Uomini e Donne: Ida Platano. La ex dama del Trono Over ha deciso di intraprendere nuovamente il percorso dell’amore e di farlo nel programma condotto magistralmente da Maria De Filippi.

Una decisione, quella della Dama bresciana che ha alla base, con molta probabilità, il fatto che l’ex Riccardo Guarnieri abbia lasciato Uomini e Donne con Roberta Di Padua. Così, senza ritrovarsi nuovamente di fronte Riccardo Guarnieri, Ida Platano ha scelto di rituffarsi a piè pari nella ricerca dell’uomo della sua vita. (Continua dopo le foto)


Solo poco fa, tramite il suo profilo ufficiale di Instagram, la dama di Brescia ha dato il buongiorno ai suoi follower con grande energia, annunciando: “Come state? Io bene, bene. Ieri ho avuto un bellissimo incontro”. Ecco così che la curiosità di tutte le persone che la seguono appassionatamente si è destata eccome! E la domanda ricorrente in queste ore è solo una: “A chi si riferisce Ida Platano?”. (Continua dopo le foto)

Dopo il buongiorno un po’ gossipparo, Ida Platano non ha però voluto rivelare chi avesse visto nel weekend, e se si fosse trattato di un incontro amoroso o meno. Certo è che però il suo buonumore fa ovviamente ben sperare i suoi numerosi follower che ora sperano più che mai che il suo cuore sia tornato a battere per un nuovo amore. (Continua dopo le foto)

Sicuramente non si esclude che la Dama di Uomini e Donne possa essere uscita con uno dei cavalieri conosciuti nel programma. Il suo buonumore è forse un merito che si potrebbe attribuire al personal trainer Marco?! Oppure la Platano è uscita con Luca Cenerelli?! Proprio lui a Uomini e Donne non dà l’esclusiva a Elisabetta e potrebbe puntare proprio Ida. Nel frattempo la storia d’amore tra Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua continua liscia come l’olio.

“Ah sì, aspetto un bambino!”. Lo splendido annuncio di Mia Ceran in diretta (e in modo buffo)