Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
ida platano riccardo guarnieri verità tina cipollari ued

“Di’ la verità su Riccardo”. UeD, Ida Platano inchiodata da Tina Cipollari: la sua reazione

Per Ida Platano UeD è probabilmente diverso ora che è tornato Riccardo Guarnieri. All’improvviso, dopo mesi di assenza, il cavaliere tarantino è di nuovo nel parterre maschile. Anche lui non è rimasto indifferente alla vista della dama che è stata la sua fidanzata. Di fatto non è successo nulla tra i due e anzi lui ha iniziato a frequentare altre donne.

Ma se c’è una cosa che è rimasta immutata di puntata in puntata da quando Riccardo Guarnieri è di nuovo a UeD: gli attacchi di Tina Cipollari a Ida Platano. E nel nuovo appuntamento, dopo il consueto ballo, l’opinionista ha deciso di metterla spalle al muro.

ida platano riccardo guarnieri verità tina cipollari ued


Ida Platano messa alle strette su Riccardo Guarnieri

Subito dopo il ballo di cavalieri e dame, Tina Cipollari ha fatto notare a Maria De Filippi di aver visto Ida Platano parlare e ridere con il suo ex. A quel punto l’opinionista non ha nascosto di credere che la dama sia ancora interessata all’ex, invitandola a dire la verità una volta per tutte: “Ti piace? Una risposta così…A secco…Sei attratta da lui?”.

Ida Platano, messa alle strette davanti a tutto lo studio, era in evidente imbarazzo. E ha cercato di mascherarlo ridendo, evitando così di rispondere alla domanda diretta. Ma Tina Cipollari ha insistito: “Rispondi, dai…”. Niente. Ma questa non risposta è stata comunque rivelatrice per la Vamp.

ida platano riccardo guarnieri verità tina cipollari ued

“Se dice così…Vuol dire che la risposta alla mia domanda è affermativa…”, ha sentenziato l’opinionista sulla reazione di Ida Platano. Gianni Sperti ci ha messo il carico: “Non l’ho mai vista così sorridente, è da tanto che non la vedo così felice”. Solo in quel momento la dama ha deciso di parlare: “Ci siamo lasciati male e da quel momento non ci siamo più sentiti…Noi comunque abbiamo vissuto qualcosa di importante. Mi fa stare bene fare due chiacchiere”.

Ida Platano e Riccardo Guarnieri, la bomba: “il vero motivo del ritorno di lui a UeD”