“Ci siamo guardati e ho capito”. Uomini e Donne, Ida Platano e Riccardo Guarnieri. La dama non si nasconde

Ida Platano senza freni. La dama si è confessata sulle colonne del magazine di Uomini e Donne. Tanta carne al fuoco. Al centro delle sue rivelazioni Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri. La dama ha ammesso di essere rimasta stupita dal fatto che ha provato una sorta di empatia per lei ma “è stato naturale da parte mia”. Si è trovata d’accordo con lei sebbene tra loro non ci sia mai stata “troppa intesa”.

Poi ha parlato di Armando Incarnato. Per Ida Platano l’atteggiamento del napoletano, che tende a nascondere determinate cose, non ha senso. Ma “prima o poi la verità viene sempre a galla”, pertanto è importante essere sinceri sin dall’inizio. Inoltre secondo lei non è mai stato ancora davvero innamorato anche se ci tiene a precisare che “è una brava persona” che però qualche volta “tende a perdersi”. Il piatto forte però è stato Riccardo Guarnieri.


Prima però ha parlato delle difficoltà degli ultimi periodi. “La consapevolezza è arrivata quando non mi sono più riconosciuta allo specchio. Quando spegnevo la televisione perché non volevo né guardarmi, né ascoltarmi: mi vedevo provata, mi vedevo brutta”. Poi su Riccardo Guarnieri, parole che non hanno bisogno di commenti.

“Non pensavo, ma mi ha fatto bene rivederlo perché ho avuto la certezza di aver chiuso definitivamente un capitolo della mia vita”. Nonostante tutto, gli voglio bene e penso che sarà sempre così”, le parole di Ida Platano. La nuova avventura di Ida Platano non era iniziata nel migliore dei modi. Ida Platano aveva infatti ricevuto un 2 di picche da Luca Cenerelli che ha detto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)


“Il ritorno di Ida non mi ha fatto nessun particolare effetto. Poi quando l’ho vista sfilare ho avuto modo di apprezzarla di più e credo sia una bellissima donna. Pur avendo ricevuto un apprezzamento da parte sua, in questo momento preferisco aspettare per cercare di capire cosa mi trasmetterà le prossime volte. È una persona che ha un certo tipo di trascorso all’interno del programma e una notorietà che mi spingono a procedere ancora più cautamente”

Ti potrebbe interessare: Ida Platano spiazzata da quello che è successo con Roberta Di Padua a UeD: ora racconta tutto