Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Ida Platano nuovo fidanzato

“I love you baby”. UeD, Ida Platano di nuovo felice: fuga romana e Riccardo Guarnieri archiviato

Ida Platano ha un nuovo fidanzato? Negli ultimi giorni la dama di Uomini e Donne è stata pizzicata a Roma e secondo molti gatta ci cova. Dalla fine del programma non sono mancati i colpi di scena e le illazioni tra lei e Riccardo. Accuse a volte pesanti come quelle che le ha riservato un ex protagonista del dating, Simone Virdis che ha sparato a zero su lei e non solo. “Molti partecipanti sono lì per cercare follower e visibilità, non l’amore. Chi rimane per anni fa finta di non riuscire a trovare la persona giusta”, ha attaccato.


“Alcuni dovrebbero metterli come opinionisti perché è palese che sono lì per creare contenuti per il programma. Ida, Armando, Gemma e Riccardo sono ingiudicabili perché il programma li tiene lì anche se fanno tutto diverso rispetto agli altri. Servono per creare contenuti. Loro possono fare ciò che vogliono a differenza degli altri. Gemma è la regina, Armando l’attore, Ida e Riccardo le prime donne come Beautiful. Non sono lì per cercare l’amore, vogliono solo stare in televisione”.

Ida Platano nuovo fidanzato



“Ida e Riccardo non torneranno mai insieme, recitano come in una soap opera e andranno avanti, finché il programma accetterà questo. Altrimenti li avrebbero cacciati prima”. A proposti di Riccardo sembra sempre più preso da una donna molto più giovane di lui. A lanciare l’indiscrezione erano stati due dei più autorevoli esperti di gossip: Amedeo Venza e Deianira Marzano. (Leggi anche “Che caos, si è saputo”. Ida Platano e Riccardo Guarnieri, decisione finale a UeD: l’annuncio)

Ida Platano nuovo fidanzato


Che più volte hanno riportato le segnalazioni dei curiosi sugli incontri che il cavaliere ha avuto sempre con la stessa giovane, una mora che si chiamerebbe Serena. “Riccardo a Polignano con una ragazza”, si leggeva nel messaggio che l’influencer Marzano. “Poi lo voglio vedere quando torna a piangere in trasmissione e dice di non trovare mai nessuno”, ha tuonato Deianira sempre sui social network. Ida Platano sembra non pensarci.

Ida Platano nuovo fidanzato


Nelle ultime ore è tornata a Roma ma anche questa volta sta mantenendo il riserbo su cosa è andata a fare e con chi. Scrive dailytv.it come abbia condiviso qualche scatto della città eterna e di lei in hotel o in piscina intenta a prendere un po’ di sole e a godersi un po’ di relax. Tra tutti questi un in particolare ha acceso la fantasia dei fan: uno scatto del Colosseo con sotto la scritta ‘I love you baby’. Chi sarà il destinatario?

“So cosa stanno facendo”. Ida Platano e Riccardo Guarnieri smascherati dall’ex UeD


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004