Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Uomini e Donne, Ida Platano in costume: pioggia di insulti. Il dettaglio che hanno notato tutti

Da quando è approdata al trono over di Uomini e Donne, Ida Platano ha sempre raccolto le simpatie e il sostegno del pubblico. Ha avuto una lunga e travagliata storia d’amore con Riccardo Guarnieri che è finita malissimo dopo l’esperienza a Temptation Island Vip e quando a maggio scorso il cavaliere l’ha richiamata in studio per dare al loro rapporto un’altra chance, lei a sorpresa ha declinato l’invito.

Dopo tante sofferenze, Ida non se l’è sentita di ricominciare da capo, anche perché i presupposti non erano – ancora una volta – dei migliori. Il cavaliere ha infatti sempre rifiutato l’idea di trasferirsi da Taranto a Brescia, dove la dama vive col figlio Samuele. A meno che non incontri l’amore durante questa estate, a settembre Ida Platano tornerà in studio, a Uomini e Donne, per voltare pagina e magari conoscere un uomo che le dia tutto quello di cui ha bisogno. (Continua dopo la foto)


Nel frattempo i suoi tanti ammiratori possono seguire Ida su Instagram, dove è molto attiva. Ma nonostante in generale sia molto amata, non viene certo risparmiata dalle critiche. Solo qualche settimana fa, per esempio, è stata duramente attaccata dai follower per aver postato una foto in cui appariva in compagnia di Giacomo Urtis, il famoso chirurgo dei vip e questo incontro non è piaciuto per niente ai suoi fan. (Continua dopo la foto)

In quell’occasione Ida aveva spiegato di aver fatto un trattamento non invasivo a base di acido ialuronico per migliore l’aspetto del suo viso e donare nuova luce. Ma per la maggior parte dei suoi follower, che l’hanno accusata di aver fatto ricorso alla chirurgia, non c’era alcuna necessità. Ora, invece, è il nuovo scatto della Platano in costume a finire nel mirino. La dama sorride all’obiettivo e indossa un costume intero bianco: critiche a pioggia. (Continua dopo foto e post)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Quel che il Sole è per i fiori , i sorrisi lo sono per l’umanità .💕

Un post condiviso da Ida (@idaplatano) in data:

{loadposition intext}
Tra i tantissimi commenti arrivati, molti sono di apprezzamento ma molti altri di forte critica. Troppo magra e seno troppo rifatto: “Tutta rifatta, dai si vede lontano un miglio”, “Eri bellissima prima, ora sei imbruttita ma perché?”, si legge. E: “Innaturale”, “La chirurgia fa miracoli. Che poi a dire la verità non è neanche bello”, “Bella? Insomma. Tette rifatte, si vede benissimo”, “Scheletrica con tette fintissime”, “Si vede il seno rifatto, tutte fighe con i ritocchini ma naturali mai?”, “Eri meglio prima”. La dama, per la cronaca, non ha replicato.

Emma Marrone irresistibile a bordo piscina: il costume è strettissimo e spunta il commento del vip


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004