Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
I biglietti di ritorno del GF Vip 7 sara giovanni marco ginevra

“Eliminati dal gioco”. Vipponi riuniti dopo l’annuncio, arriva il comunicato del GF Vip 7

I biglietti di ritorno del GF Vip 7. Nel pomeriggio di mercoledì 12 ottobre arriva una comunicazione importante da parte del Grande Fratello Vip. Attilio, Carolina e Alberto, dopo essere stati in confessionale, radunano i loro coinquilini nel salone della casa per dare l’importante.

Carolina Marconi ricorda che, nel corso delle scorse settimane, quattro coinquilini hanno abbandonato la Casa ma hanno lasciato loro qualcosa di molto importante: il biglietto di ritorno. Non avendo avuto la possibilità di aprire il loro bussolotto, sono stati i vipponi a farlo al posto loro.

Leggi anche: “Non puoi farlo”. GF Vip 7, Luca Salatino nel mirino della regia: scatta subito il rimprovero

I biglietti di ritorno del GF Vip 7 sara giovanni marco ginevra


I biglietti di ritorno del GF Vip 7: aperti quelli dei 4 usciti dalla casa

I biglietti di ritorno del GF Vip 7 sono quelli di Marco Bellavia, che ha abbandonato la casa dopo i problemi psicologici e gli atti di bullismo degli altri concorrenti. Poi quello di Ginevra Lamborghini, squalificata dal GF Vip 7 a causa delle frasi choc contro Marco Bellavia; Giovanni Ciacci, eliminato al televoto flash sempre per lo stesso motivo e Sara Manfuso.

I biglietti di ritorno del GF Vip 7 sara giovanni marco ginevra

L’opinionista televisiva ha deciso di abbandonare il Grande Fratello Vip 7 dopo il caso di bullismo di Marco Bellavia. Nella casa è il momento dell’apertura dei biglietti di ritorno del GF Vip 7, quelli che in caso di eliminazione possono dare la possibilità al vippone in questione di ritornare in gioco, come lo scorso anno era capitato a Miriana Trevisan.

I biglietti di ritorno del GF Vip 7 sara giovanni marco ginevra

Attilio decide di prendere il numero 18, nonché il bussolotto appartenente a Marco Bellavia che contiene testuali parole: “Sei definitivamente eliminato dal gioco”. Il secondo bussolotto del biglietto di ritorno del GF Vip 7 è quello di Sara Manfuso. Anche in questo caso il bussolotto parla chiaro: l’opinionista non ha alcuna possibilità di rientrare nella Casa, così come Giovanni e Ginevra.“Meglio per noi, no?!” dice Antonella, la quale fa riflettere i suoi compagni sulla possibilità di poter avere a disposizione ancora tutti i biglietti di ritorno. (Il video)


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004