Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Holden lo ha fatto per te”. Amici 23, Sarah non ne aveva idea e lo scopre solo dopo la vittoria

Amici 23 sarah Holden verità verissimo

Sono giorni intensi e carichi di emozioni per Sarah Toscano, la cantante di Vigevano che ha trionfato ad ‘Amici di Maria De Filippi’. Entrata decisamente in sordina all’interno del programma, Sarah è cresciuta notevolmente nel corso delle puntate, superando ogni aspettativa e vincendo il talent show in onda su Canale 5. Non mi aspettavo di arrivare così lontano. Sono molto fiera di me e del percorso che ho fatto”, ha detto fresca di vittoria all’agenzia Adnkronos.

Il punto della svolta per Sarah è arrivato grazie ad un confronto decisivo con la sua coach, Lorella Cuccarini che l’ha messa alle strette dopo una performance poco convincente. “Dopo una gara cover Lorella mi ha convocata e mi ha detto: ‘se tu continui così, io al serale non ti ci porto’. Non era una cosa bella ma ho capito che voleva spronarmi e farmi credere nelle mie capacità”, ha spiegato Sarah in una intervista rilasciata dopo la vittoria.

“Maria e Lorella? Devo dirlo”. Sarah Toscano rompe il silenzio dopo il trionfo ad Amici 23

Amici 23, Sarah trova la dedica di Holden


Amici 23, Sarah trova la dedica di Holden

Una vittoria arrivata a sorpresa, perché il favorito era Petit, cantante e nipote dell’attrice Nadia Rinalsi. Negli ultimi giorni i bookmakers avevano fatto salire le quotazioni di Sarah, che proprio dopo il confronto con la coach Lorella Cuccarini aveva iniziato ad appassionare il pubblico e a convincere anche i giudici del talent show. Dopo la vittoria ad Amici, Sarah ha risposto ad alcune domande su Holden.

Amici 23, Sarah trova la dedica di Holden

Secondo molti fan del talent, tra i due ci sarebbe più di un’amicizia, una certa attrazione. Durante un’intervista rilasciata a TVBlog, l’intervistatore le ha domandato che cosa pensa della dedica fattale dal collega dentro il suo EP. “Ha scritto che le è stato di supporto e di ispirazione“, ha rivelato il giornalista alla fresca vincitrice di Amici di Maria De Filippi, la quale ha svelato di non avere idea della dedica.

“Lo scopro ora, mi fa molto piacere, è una persona molto intelligente, è un grandissimo artista. È bravo in tutto quello che fa. Lo stimo tanto e tra di noi è nato un bellissimo rapporto di amicizia”, ha detto Sarah commentando la dedica fatta da Holden, anche lui arrivato in finale di Amici, al giornalista di TvBlog.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004