Importantissima novità per Silvia Toffanin. Infatti, la bravissima conduttrice televisiva avrebbe messo a segno un colpaccio per la prossima edizione di Verissimo. E sarà molto contento anche il suo storico compagno Pier Silvio Berlusconi, visto che Mediaset dovrebbe usufruirne tantissimo grazie ad ascolti televisivi che si preannunciano parecchio positivi.
Silvia Toffanin è pronta a tornare alla grande con Verissimo, coi telespettatori che si piazzeranno davanti al piccolo schermo e assisteranno a momenti magici. Ad essere coinvolta è una collega della presentatrice di Canale 5, dato che Silvia è riuscita ad ottenere qualcosa che altri invece non sono stati in grado di portarsi a casa.
Leggi anche: “Cosa le ha fatto Silvia Toffanin”. Barbara D’Urso fuori da Mediaset, il retroscena spunta solo ora
Silvia Toffanin, che colpaccio a Verissimo: cosa offrirà al pubblico
Si era vociferato di questa notizia anche qualche giorno fa, adesso è stato il sito Dagospia e il giornalista Giuseppe Candela a rompere il silenzio e a confermare tutto. Silvia Toffanin a Verissimo manderà in onda dei contenuti esclusivi, che riguardano una nota conduttrice tv che si è recentemente sposata. E il pubblico vedrà delle cose assolutamente inedite.
La Toffanin trasmetterà le immagini del matrimonio di Simona Ventura e Giovanni Terzi, che finora non sono state viste da nessuno. Anche se l’esclusiva la dividerà con altri: “Le nozze di Simona Ventura e Giovanni Terzi approderanno anche su Real Time e nel salotto di Verissimo di Canale 5, una doppia esclusiva con contenuti differenti“. Un bel successo per Silvia.
Non resta che attendere qualche mese per vedere foto e video inaspettati su Simona Ventura e Giovanni Terzi, i quali hanno già pubblicato molte cose sui social. Il sì è avvenuto lo scorso 6 luglio dopo 6 anni di fidanzamento.