Barbara D’Urso se n’è andato da ormai un anno da Mediaset, quando Pier Silvio Berlusconi ha deciso di non rinnovarle il contratto e di puntare su Myrta Merlino come conduttrice di Pomeriggio Cinque. Ora è venuto fuori un retroscena inaspettato che riguarda anche Silvia Toffanin, la quale avrebbe fatto qualcosa di particolare nei confronti della sua collega.
Infatti, parlando dell’addio di Barbara D’Urso e Mediaset, Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin avrebbero avuto dei dialoghi. I due compagni sono arrivati a ipotizzare una cosa nello specifico e chissà come la renderà Carmelita, ora che ha saputo praticamente tutti i particolari relativi alla sua cacciata. Ricordiamo che Barbarella non ha ancora firmato con nessuna emittente da quando ha lasciato il Biscione.
Leggi anche: “È morto all’improvviso”. Lutto devastante per Barbara D’Urso, la conduttrice in lacrime
Barbara D’Urso e l’addio a Mediaset, cosa ha fatto Silvia Toffanin
Il sito Dagospia ha svelato questo particolare concernente Barbara D’Urso, Mediaset e l’influenza di Silvia Toffanin. Ma ha anche aggiunto che in generale Pier Silvio punterebbe su un’azienda meno roboante, con Del Debbio, Giordano e Porro che dovranno cambiare atteggiamento pe restare a Rete 4. Comunque il dg di Videonews, Crippa, è molto amico di Barbarella, ma questo non è bastato a salvarla. Anche perché la conduttrice di Verissimo sarebbe stata determinante.
Dagospia ha fatto sapere: “Ha sorpreso molto la furia di Pier Silvio nel far fuori Barbara D’Urso da Mediaset, senza tenere minimamente presente l’ottimo rapporto che correva tra la showgirl e Mauro Crippa, che con Videonews ha prodotto tutti i suoi pomeriggi e le prime serate. Pier Silvio ha ascoltato solo Silvia Toffanin, fregandosene di tutti“. Quindi, Silvia sarebbe stata d’accordo nel mandarla via, proprio come deciso dal compagno.
Staremo a vedere se quindi altri conduttori rischieranno di essere cacciati come la D’Urso. Pier Silvio, e quindi anche la Toffanin, gradiscono maggiormente figure come Giuseppe Brindisi, Dario Maltese e Bianca Berlinguer, presentatori pacati e professionali.