Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Cosa le ha fatto Silvia Toffanin”. Barbara D’Urso fuori da Mediaset, il retroscena spunta solo ora

Barbara D'Urso Pier Silvio Berlusconi Silvia Toffanin

Barbara D’Urso se n’è andato da ormai un anno da Mediaset, quando Pier Silvio Berlusconi ha deciso di non rinnovarle il contratto e di puntare su Myrta Merlino come conduttrice di Pomeriggio Cinque. Ora è venuto fuori un retroscena inaspettato che riguarda anche Silvia Toffanin, la quale avrebbe fatto qualcosa di particolare nei confronti della sua collega.

Infatti, parlando dell’addio di Barbara D’Urso e Mediaset, Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin avrebbero avuto dei dialoghi. I due compagni sono arrivati a ipotizzare una cosa nello specifico e chissà come la renderà Carmelita, ora che ha saputo praticamente tutti i particolari relativi alla sua cacciata. Ricordiamo che Barbarella non ha ancora firmato con nessuna emittente da quando ha lasciato il Biscione.

Leggi anche: “È morto all’improvviso”. Lutto devastante per Barbara D’Urso, la conduttrice in lacrime

Barbara D'Urso Mediaset Silvia Toffanin


Barbara D’Urso e l’addio a Mediaset, cosa ha fatto Silvia Toffanin

Il sito Dagospia ha svelato questo particolare concernente Barbara D’Urso, Mediaset e l’influenza di Silvia Toffanin. Ma ha anche aggiunto che in generale Pier Silvio punterebbe su un’azienda meno roboante, con Del Debbio, Giordano e Porro che dovranno cambiare atteggiamento pe restare a Rete 4. Comunque il dg di Videonews, Crippa, è molto amico di Barbarella, ma questo non è bastato a salvarla. Anche perché la conduttrice di Verissimo sarebbe stata determinante.

Barbara D'Urso Mediaset Silvia Toffanin

Dagospia ha fatto sapere: “Ha sorpreso molto la furia di Pier Silvio nel far fuori Barbara D’Urso da Mediaset, senza tenere minimamente presente l’ottimo rapporto che correva tra la showgirl e Mauro Crippa, che con Videonews ha prodotto tutti i suoi pomeriggi e le prime serate. Pier Silvio ha ascoltato solo Silvia Toffanin, fregandosene di tutti“. Quindi, Silvia sarebbe stata d’accordo nel mandarla via, proprio come deciso dal compagno.

Staremo a vedere se quindi altri conduttori rischieranno di essere cacciati come la D’Urso. Pier Silvio, e quindi anche la Toffanin, gradiscono maggiormente figure come Giuseppe Brindisi, Dario Maltese e Bianca Berlinguer, presentatori pacati e professionali.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure