Pessima notizia per Barbara D’Urso, colpita da un devastante lutto nelle scorse ore. Appena appreso il tutto, la conduttrice televisiva ha pubblicato un post nelle Instagram stories, mostrando anche una foto della persona morta purtroppo improvvisamente, senza che nulla facesse presagire il peggio. Un destino veramente crudele nei confronti di questo sfortunato uomo.
Barbara D’Urso ha dovuto fare i conti con questo lutto, che le ha letteralmente straziato il cuore. Non si sarebbe mai aspettata di ricevere questa informazione in questa torrida giornata estiva dell’11 luglio. Tanta tristezza, ma soprattutto tanta sofferenza si è notata nelle parole della presentatrice, che ha lavorato con lui per molto tempo.
Leggi anche: “Ancora non mi rendo conto”. Giorgio Manetti, lutto improvviso per l’ex Uomini e Donne
Barbara D’Urso in lutto: “Ho il cuore spezzato”
Barbara D’Urso ha parlato così del lutto che ha colpito anche lei: “L’ho appena saputo ed ho il cuore spezzato. Per anni abbiamo lavorato insieme. Vicini, fianco a fianco. Scegliendo pezzo per pezzo ogni scenografia delle mie trasmissioni. Un uomo dolcissimo. Ed hai continuato ad essermi vicino e a supportarmi anche nell’ultimo anno. Sempre. Ciao Roberto, non ti dimenticherò mai“.
A morire a quasi 62 anni è stato Roberto Bassanini, scenografo di Pomeriggio Cinque. Ad annunciare per primo la notizia era stato Matteo Rivolta, che su Facebook aveva svelato anche la causa del decesso: “Ci ha improvvisamente lasciato, per un’emorragia cerebrale, a neanche 62 anni, Roberto Bassanini”.
Ho il cuore spezzato… Per anni abbiamo lavorato insieme, scegliendo pezzo per pezzo le scenografie dei miei programmi… Un uomo dolcissimo… E anche nell’ultimo anno sei stato uno dei pochi che ha continuato a esserci per me, a sostenermi… Ciao Roberto, mancherai tanto pic.twitter.com/8Prvckbw1F
— Barbara d'Urso ♥️ (@carmelitadurso) July 11, 2024
Ha curato le scenografie anche di altre trasmissioni tv come Domenica Live e anche recentemente È sempre Cartabianca della conduttrice Bianca Berlinguer. Fanpage ha concluso, riferendo che Bassanini aveva lavorato anche nel progetto Mediaset in Spagna.