Grave lutto per Guendalina Tavassi, il messaggio di dolore: “Sarai per sempre la mia vita”

È stato un anno duro per Guendalina Tavassi. Prima il video rubato, poi la separazione del marito. Ora questo terribile lutto. Ad annunciarlo è stata lei in una storia Instagram. Un messaggio che ha raccolto immediatamente migliaia di cuori e messaggi che sono mitigano il dolore aiutano a sentirsi meno soli. La solitudine Guendalina Tavassi sa così. Ne aveva dato un esempio descrivendo la fine della sua storia con Umberto D’Aponte.

“Siamo separati in casa da mesi. E il fatto che questa cosa sia rimasta privata fino ad oggi è la prova di un raggiunto equilibrio famigliare. Un sentimento può mutare nella forma ma rimanere buono nella sostanza, soprattutto quando ci sono di mezzo dei figli”. Insieme dal 2013, due bambini. Poco prima di lasciarsi definitivamente era uscita una clamorosa voce su Guendalina Tavaassi e Umberto. Amedeo Venza ha riferito pubblicamente di aver ricevuto una segnalazione attendibile su una lite scoppiata all’interno di un ristorante.


L’ex concorrente del ‘GF’ si sarebbe scagliata contro un’altra donna. La persona in questione sarebbe Giorgia Basciano, sorella del corteggiatore Alessandro, la quale sarebbe l’amante del marito. Il marito di Guendalina Tavassi ha voluto confermare esclusivamente il fortissimo litigio tra sua moglie e Giorgia Basciano, ma ha smentito categoricamente di averla tradita.

Un dolore a cui oggi si aggiunge quello per la morte dell’amata nonna oggi 24 maggio. “Finalmente adesso sarai nel posto che hai sempre sognato. Sei e sarai per sempre la mia vita. Ciao Nonnina”, scrive Guenda Tavassi. La nono di Guendalina Tavassi era malata da tempo, come rivelato dall’opinionista tv mesi fa a Pomeriggio 5, in occasione del furto dei suoi video intimi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Guendalina Tavassi (@guendalinatavassi)


Guendalina Tavassi ha affidato il suo dolore a una frase di Pau Donés: “Siamo di passaggio come nuvole nell’aria, si nasce e poi si muore, questa vita è straordinaria”. Anche Edoardo, il fratello di Guendalina Tavassi,ha voluto salutare nonna Livia. “Ciao Nonnina mia!”, scrive. Pubblicando poi un breve video passato in cui eseguiva scherzosamente un balletto dietro la nonna impegnata a servire a tavola. Amava farle qualche dispetto amorevolmente: era pazzo di lei.

Ti potrebbe interessare: “Solo per te…”. Guendalina Tavassi, dopo la rottura col marito arriva una dedica speciale