Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grandi cose per lei in televisione”. Perla dopo il Grande Fratello: ecco dove la vedremo

Perla Vatiero è la regina di questo ultimo Grande Fratello. Ha vinto persino su Beatrice Luzzi, data per favorita dagli inizi e ha vinto pure un ritrovato amore con Mirko Brunetti, il fidanzato storico con cui aveva rotto e pure male a Temptation Island. “Adesso io e lui vogliamo goderci questo momento. Anche con la convivenza ci andremo piano”, ha però subito frenato nell’intervista rilasciata a Chi dopo l’esperienza al reality show.

Reality show che rifarebbe: “Se rifarei Temptation Island e il Grande Fratello? Sì, noi dovevamo staccarci e abbiamo trovato il coraggio e una motivazione per farlo. Il nostro scegliere di non stare insieme non era per mancanza di amore, lo abbiamo dimostrato nei venti giorni insieme nella Casa: fra noi c’era intesa, c’era complicità, c’era amore, c’era tutto. Chi ha seguito la diretta penso che abbia visto questo. Nella casa abbiamo avuto conferma del nostro sentimento forte”.

Leggi anche: “Perla così e Beatrice gode”. I Luzzers se ne sono accorti e lanciano frecciatine alla vincitrice del Grande Fratello


Perla dopo il GF, “dove la vedremo in tv”

Non è una novità questa voglia di “normalità” anche nella storia con Mirko. Anche quando ancora era nella casa del Grande Fratello Perla ha dichiarato più volte che una volta finito il reality si sarebbe presa del tempo da dedicare a se stessa e al suo compagno, per capire cosa fare della loro storia.

Del resto è quasi un anno che le loro vite sono sotto i riflettori, prima con Temptation Island e poi con il Grande Fratello. Ma nonostante queste dichiarazioni, secondo il settimanale Di Più Perla presto potrebbe tornare in televisione. Ci sarebbero dei progetti anche imminenti per lei, che sogna la recitazione e nello specifico un ruolo in Mare Fuori.

“La regina del Grande Fratello parte per L’Isola dei Famosi. […] Ora, però, grazie al Grande Fratello, lei e Mirko sono tornati insieme e ad attenderli c’è un futuro radioso – si legge nell’articolo. E ancora: “Ma al di là dell’amore, la Vatiero ora è attesa in tv per grandi progetti, dicono. Si parla di lei addirittura per la nuova edizione de L’Isola dei Famosi. Anche se il suo sogno più grande resta la fiction Mare Fuori”. Lascerà di nuovo Mirko a casa alla volta dell’Honduras? Questo è il suo momento e l’Isola sta per debuttare, chissà.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004