Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Fuori di testa!”. Grande Fratello, Sergio chiude con Greta: pure Varrese gli dà ragione

grande fratello sergio asfalta greta

Grande Fratello, Sergio parla con Varrese e asfalta Greta. Negli ultimi giorni c’era chi pensava che tra Sergio D’Ottavia e Greta Rossetti potesse nascere qualcosa di serio. Il concorrente si era fatto avanti, ma l’ex fidanzata di Mirko gli ha detto che tra loro non avrebbe potuto esserci nulla di importante. E così lui si è allontanato.

Propio nelle ultime ore, tuttavia, Greta ha chiesto a Massimiliano Varrese di andare a parlare con Sergio. Di cosa? Beh, è stato lo stesso Sergio a svelare i piani della Rossetti: “Che sei venuto a fa’ l’ambasciatore?“. L’attore ha confermato questa teoria: “Sì, mi ha chiesto di venirti a parlare“. La reazione dello chef è stata categorica: “Lei? Ma di cosa dobbiamo parlare?“. Poi è arrivata la ‘batosta’ sulle dichiarazioni di Greta.

Leggia anche: “Greta mi ha chiesto di dirti una cosa”. Grande Fratello, Sergio incredulo davanti alle parole di Varrese

grande fratello sergio asfalta greta


Sergio asfalta Greta dopo quelle dichiarazioni

Se fino a poco tempo fa Sergio sembrava parecchio attratto da Greta recentemente lo chef sembra aver preso decisamente le distanze. Soprattutto dopo aver sentito certe frasi. Il concorrente, in particolare, ritiene che certi atteggiamenti e frasi della coinquilina siano esagerati.

grande fratello sergio asfalta greta

A Massimiliano Varrese il buon Sergio ha spiegato: “Sentire le persone dire ‘Ieri è stata la giornata più brutta della vita mia’… ao le giornate più brutte della vita tua spero non ti arrivino mai! Da una serata in diretta su Canale 5, capito? In un reality? Ti prego”. Anche Massimiliano non ha potuto far altro che concordare.

Subito sono piovuti i commenti e in tanti sono dalla sua parte: “Persino il guru sembra una bella persona vicino a lui”. E ancora: “Lui deve assolutamente arrivare in finale”, “Ma veramente Greta pensava di avere qualcosa da spartire con lui?” e “Con Sergio, anche Massimiliano abbassa la cresta”.

“Non so più che fare, vado via”. Grande Fratello, l’annuncio di Vittorio. Beatrice coinvolta


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004